SEXY SHOP SEXYPECCATO.IT - DELUXE POSITION PAL

SEXY SHOP SEXYPECCATO.IT - DELUXE POSITION PAL. DELUXE POSITION PAL Grazie al magnifico dispositivo "Deluxe Position Pal" potrete scoprire e valorizzare nuove posizioni erotiche ogni qualvolta lo desideriate!

28/mar/2012 12.23.05 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

DELUXE POSITION PAL
Grazie al magnifico dispositivo "Deluxe Position Pal" potrete scoprire e valorizzare nuove posizioni erotiche ogni qualvolta lo desideriate!Siediti,rilassati e goditi la eccitante esperienza che questo fantastico strumento potra' farVi vivere...Poggiatesta in peluche per il massimo confort del capo,collo e spalle;Cavigliere e stringhe dotati di cinturini regolabili per adattarsi ad ogni tipo di misura ed esigenza.La penetrazione verra' enormemente agevolata arrivando a stimolare anche il punto G! Estremamente semplice da assemblare presenta le seguenti misure:stringhe 120 cm di lunghezza e 3,8 cm di larghezza.Poggiatesta: 34 cm di larghezza, 25 cm di altezza e 8 cm di profondita'. 120 CM;