Pasta Toscana e la GDO investe in qualità

Pasta Toscana e la GDO investe in qualità.

Persone Paola Vigetti
Luoghi Toscana, Arezzo
Organizzazioni Della Nesta & Della Nesta
Argomenti diritto, commercio, economia

Allegati

28/mar/2012 12.20.50 Paola Vigetti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un recente sondaggio dell’Ispo, rileva che il 69% degli intervistati compra al supermercato ma non fa a meno della qualità. Pasta Toscana con la linea Classica e Integrale con Omega 3 è la risposta della grande distribuzione ai suoi consumatori.

Delineare l’andamento del mercato è certamente molto difficile, perché i gusti e le tendenze dei consumatori subiscono repentine mutazioni, la comunicazione è sempre più veloce e a volte può sembrare estremamente complesso riuscire a seguirne l’evoluzione.

Per far fronte a tutto ciò Pasta Toscana ha focalizzato la sua attenzione sulla più corretta selezione dei migliori grani toscani e sulle più rigorose tecniche di produzione per dare vita a una pasta che, grazie alla sua qualità e genuinità, sta riscontrando un considerevole favore da parte di un pubblico il cui interesse si rivolge sempre più frequentemente ai prodotti del territorio.

Questa sensibilità ha consentito l’espansione di Pasta Toscana anche alle principali catene della Grande Distribuzione Toscana, un salto in avanti che non ha cambiato il metodo produttivo del marchio, basato sull’originalità delle materie prime, sulla tradizione e cura dei particolari e sulla tutela di una qualità che da sempre gli appartiene.

Recentemente è stata data notizia dell’accordo siglato con il grande circuito toscano di Coop, Ipercoop, precedente l’accordo con Esselunga: adesso anche la GDO crede nella capacità di Pasta Toscana di garantire l’eccellenza dei suoi prodotti su larga scala, sapendo, al contempo, gestire con efficienza il tipo di servizio e rispondere con prontezza alle periodiche offerte promozionali. Per il momento l’attenzione è focalizzata sulle linee Classica e Integrale con Omega 3, chissà che fra qualche mese non si trovi fra gli scaffali anche Pasta Toscana Biologica visto l’interesse sempre più spiccato per il mangiar sano.

 

 

Paola Vigetti

-------------------------------

Press Office

cid:image001.jpg@01CA72AD.C442EEF0

Via Caravaggio, 8

52100 Arezzo

T. +39.0575.333304

F. +39.0575.409704

 

Il Sito www.dellanesta.it

Il Blog http://blog.dellanesta.it

 

 

 

-------------------------------------------------------------

Questo messaggio è stato inviato da Della Nesta & Della Nesta sas e puo'

contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

-------------------------------------------------------------

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl