MUSSNER - BIANCHERIA PER LA CASA

MUSSNER - BIANCHERIA PER LA CASALa ditta Mussner sceglie esclusivamente i materiali più preziosi per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Persone Yes, Natale, San Valentino, Nella, Janine
Luoghi Salento, Anversa, Mirabello, Merano
Argomenti tessuti, commercio, industria tessile, moda

28/mar/2012 20.20.00 Mussner - biancheria per la casa Contatta l'autore

MUSSNER - BIANCHERIA PER LA CASA

La ditta Mussner sceglie esclusivamente i materiali più preziosi per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Tutti i dettagli vengono curate artigianalmente.

I prodotti della ditta Mussner e esposti su www.mussner.it sono rivolti a negozi di vendita diretta ma anche al cliente finale che desidera acquistare direttamente dalla azienda madre.

Inoltre Mussner negli ultimi 30 anni ha sviluppato una dedicata linea alberghiera per forniture di biancheria e arredamenti tessili per hotel. Attraverso lo studio e l’attenta osservazione delle richieste del mercato Mussner realizza prodotti di alta qualità per contract alberghieri.

I prodotti tessili sono realizzati coniugando sapienza artigianale e innovazione tecnologica selezionando i materiali più preziosi con un inconfondibile stile di alta qualità.

L'obiettivo primario è il soddisfacimento del cliente attraverso la professionalità e la cortesia. Ogni cliente ha quindi un contatto personale, sia questo via email, oppure via telefono oppure direttamente nel negozio a Merano. Attraverso questo rapporto personale si cerca di soddisfare ogni desiderio immaginabile del cliente (misure fuori standard, imbottiture su indicazioni del cliente, spedizioni express in una giornata nonché confezioni regalo)

PER LA CAMERA DA LETTO
Mussner produce biancheria e coordinati da letto elegante, lenzuola, asciugamani, tappeti e tende in lino, cotone, pura lana vergine merino, juta; stampate o ricamate comunque in tessuti e colori naturali. I copripiumino si presentano in disegni tradizionali e moderni, con la possibilitá di abinare cuscini decorativi! Affinchè il sonno sia sempre piacevole e confortevole, scegliete il vostro corredo da letto più accogliente. All'interno del shop online Mussner www.mussner.it trovate una vasta scelta di lenzuola, trapunte, copripiumini, copriletti e quilt delle aziende più rinomate per arredare e colorare la vostra stanza. Piumini - trapunte matrimoniali copripiumini matrimoniali copriletti matrimoniali lenzuola matrimoniali trapunte singole e da una piazza e mezzo lenzuola singole e da una piazza e mezzo.

I tessuti Mussner sono disponibili in molti colori e disgeni a righe o quadretti, e anche su misura.

Disponibili vari plaid in cotone e lino, e in cashemire e lana imbottiti ricamati. Ricamo Salento per plaid, cuscini decorativi, paralumi, rivestimenti e tende.

TESSILE DA CUCINA

Tessili per la cucina, tovaglie, cavalieri e tovaglioli.

Nella sezione apposita trovate tante soluzioni per il corredo della vostra cucina tra tovaglie, grembiuli, strofinacci, tappeti cucina, presine, guanti e cuscini. Abbiamo selezionato le migliori aziende per soddisfare qualsiasi esigenza.

Asciugapiatti - strofinacci - asciugamani per cucina - grembiuli da cucina - presine - guanti - cesti e cuscini - tovaglie - tovaglioli - set da tavola - tappeti da cucina

Nella sezione dedicata trovate asciugapiatti, asciugamani, sciarpe ed altri oggetti di pregio; tutti lavorati e confezionati con la massima cura del dettaglio. Ogni prodotto rappresenta un pezzo di artigianato unico perchè il ciclo di lavorazione del singolo prodotto è tessuto.

LA BIANCHERIA DA BAGNO

La Biancheria da bagno in 100% cotone con lavorazione a nido d' ape, bianco, o spugna soffice in tanti colori. Set asciugamani e accappatoio uomo, donna, bambini e neonati. Naturale e leggero è adatto anche ai più piccoli con una serie di simpatici accappatoi ponchos con il cappuccio che riproduce le fattezze dei personaggi delle fiabe: ranocchi, gatti, leoni, fatine e tante altre creature fantastiche.

Il meglio dei prodotti per la tua biancheria da bagno. Scegli il tuo prodotto tra morbidi accappatoi in microfibra, asciugamani, tappeti da bagno tra i tessuti più pregiati per vivere il tuo bagno in completo relax.

Biancheria in microfibra - asciugamani e teli doccia - accappatoi - tappeti bagno - linea bagno - accessori bagno

Giovane e divertente, ben si adatta ai diversi stili di bagno, dal classico al moderno. Fresche, estive e solari. Le varianti di colore offerti su www.mussner.it spaziano dai più tradizionali beige ai pastello rosa, verde acqua e giallo, ai più forti ed attuali blu, azzurri, verdi ed arancio.

IDEE REGALO SOFFICI

Su www.mussner.it una sezione è completamente dedicata alle idee regalo per l'arredamento della tua casa; Idee regalo soffici! Idee regalo per Bambini, per Adulti, per Natale, idee regalo per San Valentino, idee regalo Pasqua, idee regalo per la festa della mamma...; scegli il tuo regalo fra morbidi e simpatici peluche, biancheria, accessori d'arredo... o semplicemente un oggetto da regalare ad una persona a te cara. Tutti i prodotti sono personalizzabili con il ricamo nome o con le iniziali. Mussner consegna a domicilio.

In tutte le categorie vengono proposta tanta biancheria riservata ai bambini; dai piumini e trapunte agli asciugamani alle lenzuola... accessori bimbi - accappatoi bimbi - asciugamani bimbi.

MATERIALI TESSILI PREGIATI

Tra i materiali si prediligono lino, seta, raso, ma anche fiandre, damaschi, canneté e canapa, oppure le lane più pregiate, fino al cashmere. La tavolozza cromatica della biancheria per la casa spazia dal bianco totale alle tinte forti (arancio, aragosta, giallo, rosso, blu), ma ripropone anche tutti i toni naturali (argilla, sabbia, beige, verde salvia, marrone, ruggine, terra di Siena, ocra con tocchi di nero).

BIANCHERIA DI ALTA QUALITÀ

Mussner è Biancheria Artigianale con dettagli curati, qualità e raffinatezza dei prodotti tessili. Da oltre cento anni le proprietà distintive della biancheria per la casa con la qualità artigianale dei prodotti e la varietà delle rifiniture hanno permesso a quest'azienda di crescere in modo costante e graduale. Al gusto classico ed elegante che permea tutte le collezioni di tessuti per il letto, la tavola e il bagno.

Il ns. marchio Mussner di Lenzuola, copripiumini, coperte, piumini, quilt, trapunte, cuscini e guanciali e plaid viene accompagnato dalle migliori marche italiane e del mondo: Janine, Kaeppel, Yes, Elegante, Bellora, Bossi, Missoni, Lanerossi, Marzotto, Haller, Sanders, Gabel, Anversa, e diverse linee prodotte dalla stessa casa Mussner, con tessuti pregiati acquistati alla fonte con notevole risparmio sul prezzo finale.

Asciugamani e*accappatoi, in spugna, lino e nido d'ape, tappeti da bagno, teli mare e spiaggia mare, pantofole*e ciabatte in maglina oer il Bagno: Kleinmann, Cawö, Vossen, Missoni, Gabel, Pretti, Jalla, Origami*Somma, Mirabello,*Realto,*Sabitas, Paracchi, Habidecor*tra i nostri marchi più prestigiosi.

PIUMONI PER LA STAGIONE INVERNALE E PER LA STAGIONE ESTIVA

La gamma dei piumini si adatta perfettamente a situazioni, temperature e condizioni ambientali diverse, per climi particolarmente rigidi o per stagioni e ambienti meno freddi. Mussner offre un'ampia gamma di guanciali rivestiti in puro cotone 100%, classici oppure con fibre sintetiche regolabili, a densita' differenziata o anatomici, realizzati con imbottiture diverse, dal lattice al poliestere in ovatta o in fibra, dalla soffice piuma d' oca alla classica lana vergine.