pulizia industriale

29/mar/2012 11.37.11 stemas Contatta l'autore

Clean Store attiva sul mercato regionale da ormai una decina di anni, è composta da un team motivato e professionale, formato da persone orientate alla soluzione delle problematiche loro sottoposte da parte dei clienti.
L’ azienda si rivolge a tutte le  imprese rendendo disponibile ai clienti gli strumenti necessari al raggiungimento della piena soddisfazione,  proponendo un ampia gamma di macchine pulizia industriale e civile, organizzando servizi di formazione, consulenza e assistenza.
I nostri prodotti pulizia industriale, specifici per ogni esigenza, garantiscono la massima affidabilità, che viene testata dalla vendita, assistenza tecnica capillare nel post-vendita e l noleggio di macchinari per soddisfare ogni esigenza in un mondo del lavoro dove per periodi più o meno lunghi , può essere necessaria maggiore flessibilità.
Oltre a garantire tali servizi, Clean Store, fornisce una vera e propria consulenza sia sul miglior macchinario da utilizzare a seconda dell’uso, che sui migliori prodotti ed azioni per pulire e sanificare, software indirizzati alla gestione delle imprese di servizi, sistemi di dosaggio con la possibilità di monitorare il consumo, corsi formativi per i clienti e possibilità di certificare “a costo zero” la propria azienda attraverso la: ISO 9001:2000, ISO 14000, SA 8000, OHSAS 18000.
visita il sito www.cleanstore.it pulizia industriale