Grotte di sale per Haloterapia

Organizzazioni Beauty, Healthsalt
Argomenti impresa

29/mar/2012 16.55.53 winseo Contatta l'autore

Cosa può offrire di più un'azienda come Healthsalt rispetto altri fornitori e distributori di attrezzature e macchinari per l'Haloterapia? Innanzitutto la solidità di un grande gruppo nel settore Beauty & Wellness, formato da grandi marchi di prestigio. Inoltre, un servizio di consulenza e assistenza al cliente che inizia già dal primo contatto.

Perché al centro dell'attività professionale di HealthSalt è proprio il cliente, proprietari e gestori di centri estetici o giovani imprenditori che intendono entrare nel mondo del benessere. Healthsalt propone soluzioni d'avanguardia nel campo della bellezza e della salute attraverso la realizzazione di grotte di sale per haloterapia.

L'azienda realizza Progetti di grotte studiate ad hoc per rispondere alle esigenze specifiche di ogni cliente e per essere integrati anche all'interno di edifici già esistenti, senza dover sconvolgere la disposizione degli spazi interni e la struttura principale. I sistemi di ultima generazione prodotti e distribuiti da HealthSalt, dotati di massimo confort con cromoterapia, impianto audio video con dolby surround e cielo stellato garantiscono un relax totale nella tranquillità della grotta di sale.

Inoltre le pareti e il pavimento delle grotte di sale realizzate da HealthSalt vengono realizzate esclusivamente con materiali eco, ricoperti di sale certificato proveniente da giacimenti di miniera Polacco/Austriaca o con sale Himalayano. Per conoscere meglio HealthSalt e per ottenere maggiori informazioni sull’halotherapia, sulla grotta di sale e sui macchinari necessari per questo tipo di terapia, consultate il sito internet www.healthsalt.it e compilate il modulo presente all’interno del sito.