Indipendenza e incontinenza con Utilmed

30/mar/2012 12.07.42 Redazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Indipendenza e incontinenza con Utilmed

Incontinenza e indipendenza con Utilmed

Il nuovo marchio di Indipendenza a Casa lancia in Italia le uroguaine, soluzioni per l’incontinenza maschile già prodotti di successo in Germania e Stati Uniti

 

Milano, 5 marzo 2012 – Un’azienda impegnata per una salute di qualità a costi accessibili e che vuole restituire ai propri clienti indipendenza, libertà e autonomia. Questi gli obiettivi di Indipendenza a Casa, la società che ha deciso di puntare al mercato italiano dei prodotti per l’incontinenza maschile con il marchio Utilmed.
 
L’incontinenza urinaria è ancora oggi un disturbo vissuto con vergogna, largamente trascurato da chi ne viene colpito. Secondo i dati della Fondazione italiana Continenti, questa patologia ha colpito nel 2011 oltre cinque milioni di italiani, il 40% uomini oltre i 50-60 anni.
L’incontinenza rappresenta quindi un problema importante per moltissimi uomini, ma confessato da pochi perché causa di imbarazzo, disagio e un senso di perenne fastidio, di cui si fa fatica a parlare anche con il medico di base o il farmacista di fiducia.
 
Eppure è possibile convivere facilmente con l’incontinenza senza mettere a rischio l’autostima e l’indipendenza personale se si sceglie il prodotto più adatto alla propria condizione.
Indipendenza a Casa ha dato la sua risposta a questo tipo di disturbo con le uroguaine Utilmed, i cateteri esterni specifici per l’incontinenza maschile. Una soluzione in grado di garantire protezione e discrezione grazie a un prodotto innovativo e soprattutto non invasivo, delicato sulla pelle e privo dei rischi di irritazioni e allergie causate dai comuni assorbenti per l’incontinenza urinaria.  
 
Il punto di forza di Utilmed è il contatto diretto con i propri clienti: per garantire discrezione e riservatezza abbiamo attivato un servizio di prenotazione della prova-campione e di recapito a domicilio dei nostri prodotti”, spiega Roberto Monforte, General Manager Italia di Indipendenza a Casa. “Gli uomini che soffrono di incontinenza urinaria sono vittime di un forte sentimento di vergogna e imbarazzo e ciò che desiderano maggiormente è mantenere il riserbo sulla propria condizione. È per rispondere a questa esigenza che abbiamo preferito il canale di vendita diretta, evitando così che anche la semplice intermediazione del farmacista possa aumentare il senso di disagio già vissuto dai nostri clienti a causa del loro disturbo”.

È possibile richiedere una prova campione attraverso il sito web www.utilmed.it <http://www.utilmed.it>  e effettuare i propri ordini telefonando al numero verde 800 135 900. Il servizio a domicilio dei prodotti Utilmed è disponibile tutto l’anno e di facile attivazione, nel pieno rispetto della privacy.
 
Indipendenza a Casa
Nata nel novembre 2011, Indipendenza a Casa è una start-up italiana che commercializza prodotti per l’incontinenza urinaria. Nell’ambito degli ausili dedicati a questa patologia, Indipendenza a Casa ha scelto di puntare al mercato italiano offrendo ai propri clienti prodotti innovativi come le uroguaine, soluzioni comode, discrete ed efficaci dedicate all’incontinenza maschile e già ampiamente diffuse e utilizzate a livello internazionale, in particolare in Germania e Stati Uniti.
 
Utilmed
Utilmed è una linea di prodotti sanitari per affrontare con discrezione e sicurezza i problemi quotidiani legati all’incontinenza urinaria. Utilmed rappresenta una valida alternativa alle proposte già presenti sul mercato italiano nell’ambito degli ausili per l’incontinenza, con costi contenuti e modulabili in funzione alle esigenze dei propri clienti. Utilmed offre, inoltre, un servizio di recapito a domicilio disponibile tutto l’anno e di facile attivazione nel pieno rispetto della privacy.


Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa
: ChiBet Comunicazione - tel. 02 91630872-3
Valeria Riccobono – 389 1509256 – v.riccobono@chibet.it   
Chiara Betocchi – 328 2584502 – c.betocchi@chibet.it













blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl