comunicato stampa aziendale

30/mar/2012 13.35.01 fra70123 Contatta l'autore

Come sentire il suo cuore nei primi mesi

Quello della dolce attesa è lo stato più ambito dalla maggior parte delle donne in tutto il Mondo, ma al contempo comporta sempre delle difficoltà, soprattutto a livello psicologico; si tratta di un momento in cui una donna ha ancor più bisogno di essere rassicurata e soprattutto di restare in una condizione mentale di massima serenità, tenendosi alla larga da ogni tipo di situazione che può provocare qualunque forma di stress.

La presenza del nascituro, soprattutto durante i primi mesi di gravidanza, non è sempre tangibile, mentre il contatto, la vicinanza, la consapevolezza della sua presenza diventano di fondamentale importanza per una futura madre; per questo il Mondo della Tecnologia ha pensato di rendere portatile e pronto all’uso in ogni momento un prodotto come  il Doppler Fetale.

Il Doppler Fetale è uno strumento di facile utilizzo, che permette ad ogni donna in dolce attesa di ascoltare il battito del cuore del nascituro, non soltanto durante le ecografie di routine, ma anche in casa, in qualsiasi momento si preferisca, magari in compagnia del futuro padre, per poterlo coinvolgere e renderlo ancor più partecipe di ciò che sta avvenendo.
Molte donne che hanno provato un Doppler Fetale durante la gravidanza, ricordano tale strumento come un alleato, utilizzato per allontanare ansia e preoccupazione, ma anche e soprattutto come mezzo di unione tra sé ed il bambino in grembo.

Un apparecchio simile è stato creato per favorire la semplicità di una pratica che fino a poco fa era esclusiva del medico, mentre oggi può essere utilizzato da qualsiasi persona in tutta comodità, ma è comunque buona cosa chiedere al proprio medico un consiglio sull’utilizzo.
In questo senso, l’Azienda Noi Test Srl, si è mossa per distribuire in Italia un Doppler Fetale dall’ottimo rapporto qualità prezzo, che viene fornito insieme al gel per ultrasuoni, attraverso il quale è possibile rilevare il battito applicando il gel sulla pancia, appena sopra la zona del pube, muovendo la sonda su quella zona senza premere, si potrà sentire subito il battito del cuore del nascituro, il suono più bello e piacevole per ogni futura madre, che diviene impossibile confondere.
Per ottenere informazioni sul prodotto di Noi Test Srl è sufficiente accedere al Sito Web Aziendale (
<a href="http://www.noitest.it">noitest</a>
), dove sono presenti anche le foto dello stesso ed il codice (cod.922403415) da presentare anche telefonicamente alla farmacia più vicina per poterlo ritirare e provare di persona la gioia che un tale prodotto può portare.

Francesca Bartolini