comunicato stampa aziendale

Family Drug Test il Test Antidroga Rapido, per togliersi ogni dubbio L'aumento fra i giovani e giovanissimi del consumo di droghe costituisce una grande preoccupazione per i genitori, che purtroppo oggi più che mai vedono i propri figli esposti all'insidia della Droga.

Persone Francesca Bartolini
Luoghi Italia
Organizzazioni Azienda Noi Test S.r.l.
Argomenti sociologia, chimica, economia

30/mar/2012 13.35.01 fra70123 Contatta l'autore

Family Drug Test il Test Antidroga Rapido, per togliersi ogni dubbio

L’aumento fra i giovani e giovanissimi del consumo di droghe costituisce una grande preoccupazione per i genitori, che purtroppo oggi più che mai vedono i propri figli esposti all’insidia della Droga.

I dati parlano di un consumo di droghe in costante aumento e i ragazzi per svariati motivi cominciano ad avere il primo approccio con questo pericoloso mondo molto prima rispetto al passato.

Di fronte ad uno scenario di questo tipo, le paure dei genitori sono ben fondate, poiché diviene sempre più complicato dialogare con i propri figli e mostrare loro che la droga ha la capacità di trasformare in bianco e nero il mondo di chi ne fa uso.

Al di là del rapporto genitore-figlio, che può essere di fiducia e comprensione reciproca, la voglia di sperimentare qualcosa di diverso e nuovo, l'influenza delle amicizie, la depressione ed il desiderio di trasgressione per vincere la noia, sono motivi che possono trascinare i ragazzi in cattive esperienze senza che i genitori se ne rendano conto.

E’ facile che non si sappia che comportamento tenere dinanzi ad una prospettiva simile, dove sembra vi sia spazio sempre maggiore per dubbi e perplessità e dove è sempre più lontana la consapevolezza del comportamento delle persone che ci circondano.

Una soluzione pratica per sciogliere ogni dubbio è disponibile oggi, in particolare dall’accurato profilo professionale dell’Azienda Noi Test S.r.l., che ormai da anni opera nel settore dei Test rapidi (test immuno-chimici monouso), offrendo utili risposte ai cittadini.

Attraverso un Test di Screening dell’urina come il FAMILY DRUG TEST, è possibile rilevare la presenza in circolo di cinque sostanze e cioè Cocaina, Oppiacei, Marijuana, Metamfetamine e Ketamina. Il test analizza contemporaneamente le suddette sostanze, fornendo in circa cinque minuti un risultato separato per ciascuna di queste.

E’ possibile acquistare il Test Antidroga di Noi Test S.r.l. in tutta Italia, recandosi alla Farmacia più vicina oppure semplicemente contattandola e comunicando il codice del prodotto 921735256 che trovi sul sito aziendale www.noitest.it , così da poter ordinare in completo anonimato.

La semplicità, comodità e praticità d’uso caratterizzano il FAMILY DRUG TEST che può considerarsi un efficace e valido alleato in caso di perplessità, paure e dubbi sul comportamento dei nostri cari.

Francesca Bartolini.