comunicato Stampa aziendale

30/mar/2012 13.35.02 fra70123 Contatta l'autore

Etilometro digitale, pratico per il controllo dell'alcol nel sangue

L’Etilometro Digitale é uno strumento indispensabile per migliorare la sicurezza stradale, mettendo il conducente nelle condizioni di verificare il proprio tasso alcolico nel sangue.

Il suo utilizzo è facile ed immediato. Infatti  é sufficiente un soffio per sapere se si rientra nei parametri consentiti dalla legge per guidare. Uno strumento pratico e portatile, studiato per essere tenuto sempre con sé grazie alle dimensioni ridotte.

La semplicità di tale strumento è evidente, basti pensare che con un solo soffio è possibile verificare immediatamente il proprio tasso alcolemico, rilevato da un piccolo sensore.

L’Etilometro Digitale permette di controllare con precisione il limite di legge e, rispetto agli etilometri monouso è riutilizzabile già dopo pochi secondi.

Inoltre, Non occorre eseguire alcuna calibratura, perché le misurazioni sono effettuate in modo automatico ed è quindi utilizzabile in ogni momento.

Il DigitalAlcolTest distribuito dalla Noitest S.r.l è un ottimo Etilometro Digitale da tenere sempre a portata di mano per evitare il rischio di multa e la perdita dei punti dalla patente e, soprattutto, tale strumento fornisce un valido aiuto ai conducenti, che possono così evitare di mettere in pericolo sé stessi e gli altri.

E’ possibile acquistare Digitalcoltest direttamente nella farmacia più vicina, comunicando anche telefonicamente il codice prodotto (cod. 921735268) reperibile insieme alle relative immagini ed informazioni utili all’interno del Sito Web Aziendale www.noitest.it .

Francesca Bartolini.