Giù di testa per le nozze…

02/apr/2012 13.15.27 Mollusco&Balena Contatta l'autore

Classiche, originali o arricchite da accessori, le acconciature per sposa sono un dettaglio fondamentale per impreziosire il look e definire lo stile delle prossime all'altare. Ogni particolare dovrà valorizzare i lineamenti del viso donando luce e armonia al volto. E attraverso questa piacevolissima fase, Nozzeclick regala ogni sorta di spunto per rendere spettacolari i propri capelli il giorno delle nozze: dai suggerimenti su taglio, colore e piega sino ai consigli tattici per la cura e la salute del capello. Ma non solo, una raccolta fotografica di acconciature sposa sarà disponibile per trarre ispirazione e scegliere quella che più si adatta al proprio viso, tenendo conto dell'abito e di tutti gli accessori. Le proposte sono davvero tantissime: dalle acconciature tradizionali con chignon, passando per quelle più importanti e pompose sino ad arrivare alle più originali e ricche di dettagli, tra cui fiori, nastri, cerchietti, fermagli, perle, tiare, diademi, Swarovski e piume. Uno sguardo alle ultime tendenze, un confronto con le foto delle altre spose e una sbirciatina ai matrimoni Vip saranno un'ottima fonte d'ispirazione per le Nozzeclickers in fase preparatoria. E poi, tantissime sono le sezioni dedicate a tutti i tipi di stili, alle acconciature in base alle stagioni, al trucco, alla carnagione e tante altre. Un forum sempre attivo sull'argomento permetterà lo scambio di opinioni tra future spose, senza tralasciare i consigli dell'esperta di matrimonio. E ancora, una guida pratica ai migliori parrucchieri di tutt'Italia sarà di grande aiuto per trovare dei veri e propri professionisti della bellezza a un passo da casa, con la possibilità di curiosare nelle loro gallery e richiedere un preventivo on- line senza impegno. Nozzeclick, la bellezza a testa alta!