Invito - Mobile Business 2006, Milano, 21-22 marzo

11/mar/2006 09.07.02 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Comunicati Net

Connecting-Managers® ha il piacere di invitarti all'evento

Mobile Business 2006

Mariott Hotel
21-22 Marzo

Il 21 e 22 Marzo 2006 Connecting-Managers® sarà media partner a Milano di uno dei più importanti e frequentati convegni rivolti al mondo wireless: "Mobile Business 2006 - Sviluppare il business e contenere i costi delle imprese con la comunicazione mobile e wireless".

Il convegno, organizzato da Soiel International, svilupperà temi prevalentemente culturali sulla comunicazione wireless e mobile e sarà affiancato da un'area espositiva in cui gli sponsor avranno modo di confrontarsi con aziende e operatori del settore. Sede della manifestazione sarà il Milan Marriott Hotel di via Washington, 66.

Mobile Business si rivolge alle aziende e ai professionisti interessati ad approfondire le tematiche del mondo della comunicazione dei servizi mobili e wireless: per questo motivo è stato costruito un programma culturale di grande valore, grazie anche al contributo dei più importanti operatori del settore.

L'evento si articolerà in due diversi momenti in parallelo: da una parte il convegno vero e proprio (di cui fanno parte anche le sessioni dedicate alla formazione) e dall'altra l'area espositiva in cui è possibile entrare in contatto con le soluzioni più all'avanguardia e discutere con gli esperti delle diverse società per capire qual è la soluzione più adatta alle esigenze di ciascuno.Tra gli argomenti trattati durante i due giorni di convegno: Wi-fi e Wireless Lan, la convergenza tra telefonia fissa e mobile, il vantaggio competitivo e la riduzione dei costi offerti dalle soluzioni mobile e wireless.

Alla manifestazione milanese prendono parte le principali aziende del settore: Alcatel Italia, ATS, Datalogic, EDSLan, Ericsson Telecomunicazioni, Eutelsat, IBM, Lucent Technologies, Oracle, Oracle Mobile Solutions Providers Community, Sybase, Telecom Italia, USRobotics e Vodafone.

Connecting-Managers® sarà presente con un proprio desk di accoglienza a disposizione per tuttti gli associati ed i simpatizzanti che vorranno relazionarsi tra loro e con i rappresentanti del network.

Modalità di partecipazione:

La partecipazione all'evento è totalmente gratuita ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso Soiel, alla pagina http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1355 troverai il link per le informazioni e le iscrizioni, ti preghiamo di menzionare Connecting-Managers come fonte dell'invito all'atto della registrazione.

Per informazioni e contatti ufficio stampa:

Isabella Cengia

info@connecting-managers.com

Gentile collega, ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con