CS_SBK, Carlos Checa sul podio di Imola festeggia la doppietta con Donelli Vini

CS_SBK, Carlos Checa sul podio di Imola festeggia la doppietta con Donelli Vini.

Persone Antonio Giacobazzi, Adolfo Donelli, Jonathan Giacobazzi, Angela Giacobazzi, Giovanni Giacobazzi, Dino Ferrari, Enzo Ferrari, Francesca Valcavi Industree, Carlos Checa, Alberto
Luoghi Modena, Imola, Gattatico, provincia di Reggio Emilia
Organizzazioni Prosecco Spumante, Formula 1, Ducati
Argomenti sport, motociclismo, automobilismo, ciclismo

02/apr/2012 15.26.54 Industree Contatta l'autore

c.a. Redazione

Allego comunicato e foto della sponsorizzazione della Superbike a Imola da parte dell’emiliana Donelli Vini.

Con preghiera di pubblicazione,ringraziamo della collaborazione.

Francesca Valcavi

Industree - tel. +39 0522 325270, mobile +39 348 8800113

logo_composite_jpg.jpg                Donellinero (2)

SBK, Carlos Checa sul podio di Imola

festeggia la doppietta con Donelli Vini

Per il terzo anno consecutivo l’esclusiva Jéroboam in edizione limitata di Prosecco Spumante DOC Brut della casa vinicola emiliana Donelli Vini è stata protagonista della premiazione del Campionato Mondiale SBK a Imola.

Gattatico (RE), 2 aprile 2012 - Si è appena concluso il weekend della seconda prova del Campionato Mondiale SBK, che ha visto il campione del mondo Carlos Checa trionfatore della tappa imolese della rassegna iridata, giunta quest’anno alla 25° edizione.

A fare da splendida cornice al successo del pilota spagnolo, 81 mila appassionati che hanno riempito l’autodromo ‘Enzo e Dino Ferrari’ nella tre giorni di gare.

Un weekend indimenticabile anche per Donelli Vini, casa vinicola emiliana che per il terzo anno consecutivo ha fornito lo spumante per il brindisi sul podio.

Protagonista della premiazione, l’esclusiva Jéroboam di Prosecco Spumante DOC Brut, decorata a mano e prodotta in edizione limitata per celebrare il 2° round del FIM Superbike World Championship e il 25° anniversario della manifestazione sportiva.

Commenta con soddisfazione Giovanni Giacobazzi, Export Manager di Donelli Vini «ll Campionato Mondiale Superbike è per Donelli Vini una vetrina straordinaria e quest’anno l’affluenza di pubblico ha raggiunto i livelli record del 2009. Grandi emozioni per uno spettacolo entusiasmante: il portacolori della Ducati ha conquistato entrambe le manche del secondo round del mondiale Superbike, prendendo la testa del campionato con 75 punti. Un trionfo dal gusto italiano, come quello delle bollicine DOC Donelli Vini che hanno festeggiato i vincitori sul podio».

"I valori che identificano la nostra azienda sono autenticità, passione e vocazione internazionale,” – continua Angela Giacobazzi, Marketing Manager di Donelli Vini – “caratteristiche innate negli sport di motore: per questo da anni leghiamo la nostra immagine a eventi di primo piano sulle due e quattro ruote. Anche a Vinitaly 2012 abbiamo esposto la Ferrari 312 T4 con cui Gilles Villeneuve e Jody Sheckter conquistarono il titolo mondiale costruttori nel 1979.

La monoposto di Formula 1 fa parte della collezione privata di Jonathan Giacobazzi, che verrà per la prima volta esposta al pubblico in occasione della mostra “Gilles Villeneuve e il suo tempo”, dedicata al campione a trent’anni dalla scomparsa - dall’8 maggio al 10 giugno 2012 presso il Foro Boario a Modena.

*****

Donelli Vini è una delle più importanti case vinicole Italiane. Fondata nel 1915 da Adolfo Donelli, è da molti anni parte del gruppo vitivinicolo guidato da Antonio Giacobazzi e dai figli Alberto e Giovanni. L’azienda, attiva in una quarantina di Paesi in tutto il mondo, produce numerose tipologie di vini, in particolare il Lambrusco.

*****

In allegato, comunicato stampa in formato word e tre immagini dll’evento.

*****

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 7019 (20120402) __________

www.nod32.it

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 7020 (20120402) __________