Annunci Personali Torino: attenzione alle inserzioni online

03/apr/2012 11.55.45 Mosaicoweb Contatta l'autore

Il web è uno strumento molto efficace, che consente di comunicare facilmente raggiungendo il pubblico di destinazione in pochissimo tempo. Bisogna però fare attenzione; internet può celare minacce soprattutto nell’ambito degli Annunci Personali a Torino: dietro proposte di massaggi o benessere, a volte, si nascondono offerte di altra natura o genere che non interessano assolutamente gli utenti. Ecco perché Suannunci.it, il portale dedicato alle inserzioni gratuite, cerca di tutelare i suoi lettori con una sezione particolare dedicata agli incontri: grazie al ferreo regolamento gli annunci che vengono pubblicati sono seri e soprattutto proposti in maniera sicura. Poiché gli annunci vengano pubblicati, infatti, è fatto obbligo agli inserzionisti di far recapitare in redazione una copia della propria carta d’identità, in modo tale che per quel determinato annuncio si possa risalire eventualmente ad un nome o cognome. La redazione, in ogni caso, non è responsabile del contenuto degli annunci  e non trae alcun tipo di guadagno dalla pubblicazione degli stessi. Ricordiamo che Suannunci.it non si occupa solo di incontri ma propone una vasta gamma di altre inserzioni: Annunci Gratuiti in Piemonte, Annunci Gratis a Torino, compravendita di auto e moto, offerte immobiliari. Pubblicare un annuncio è facilissimo: è sufficiente scegliere la categoria appropriata e seguire la proceduta guidata. Per maggiori informazioni visitare il sito www.suannunci.it o scrivere alla redazione di Torino Affari.