Curarsi dal dentista

03/apr/2012 15.19.51 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Avete problemi con i denti? Sentite un dolore quando masticate ma rimandate sempre di prendere appuntamento con il vostro dentista? È naturale, tra la paura atavica del dottore dei denti e la paura più quotidiana della spesa che dovrete affrontare per farvi curare, la voglia di sedersi sulla classica poltrona e aprire la bocca passa in pochi secondi.

Come per molte altre categorie di consumo, anche a quelle che orbitano intorno alla medicina internet dedica molto spazio, e sul web abbondano le possibilità di risparmiare molto. Naturalmente per argomenti così delicati bisogna approfondire la conoscenza del fornitore di servizio prima di affidarsi alle cure di qualcuno che potrebbe non rispettare determinati standard di qualità, ma verificando attentamente le caratteristiche degli studi che contatteremo potremo tranquillamente evitare di ricevere un servizio poco consono.

Se il vostro dentista per esempio, una volta che vi sarete decisi a malincuore ad andare a farvi visitare perché il dolore era insostenibile, vi dirà che c’è bisogno di un piccolo intervento di implantologia transmucosa, potrete farvi fare un preventivo completo e poi prendervi tempo per pensarci.

Tornati a casa potrete verificare se il prezzo che il vostro dentista di fiducia vi ha chiesto è in linea con gli standard degli altri studi. Digitate per esempio “implantologia costi” su un qualsiasi motore di ricerca e troverete tutte le offerte più convenienti. In questo modo potrete valutare se il prezzo richiesto per l’intervento è giusto o se dovrete cominciare a cercare un altro specialista. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl