SEDUTA DI DIANETICS GRATUTITA

La Chiesa di Scientology di Milano offre sedute di Dianetics gratuitamente Nel 1950, la pubblicazione di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo di L. Ron Hubbard, segnò una svolta nella storia della ricerca condotta dall'uomo per comprendere realmente se stesso.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Milano
Argomenti psicologia, medicina, politica

03/apr/2012 16.29.24 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

La Chiesa di Scientology di Milano offre sedute di Dianetics gratuitamente

Nel 1950, la pubblicazione di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo di L. Ron Hubbard, segnò una svolta nella storia della ricerca condotta dall’uomo per comprendere realmente se stesso. Dianetics è una metodologia che può aiutare ad alleviare sensazioni ed emozioni indesiderate, paure irrazionali ed altro ancora. Volendola definire più precisamente, potremmo dire che Dianetics si occupa di ciò che l’anima fa al corpo attraverso la mente.

L. Ron Hubbard ha scoperto che la mente ha due parti ben distinte. Una di queste, cioè quella componente che usiamo in modo consapevole e di cui siamo coscienti, è la mente analitica. È la parte della mente che pensa, osserva i dati e li ricorda e risolve i problemi. Nei momenti di dolore intenso, l’azione della mente analitica viene sospesa e l’altra parte della mente, chiamata la mente reattiva, assume il controllo.

La mente reattiva non è d’aiuto alla sopravvivenza di una persona, al contrario può causare paure, emozioni, dolori e malattie psicosomatiche che quella persona non ha né valutato, né voluto e di cui è ignara e senza le quali starebbe decisamente meglio.

Contatta la Chiesa di Scientology a Milano e chiedi un appuntamento per ricevere la tua seduta gratuita di Dianetics: 02 607581