Bonis dr. Rosanna Fisioterapista: linfodrenaggio Treviso

03/apr/2012 18.14.24 Alice Contatta l'autore

Lo studio di fisioterapia della dottoressa Bonis Rosanna si occupa del linfodrenaggio Treviso, una tecnica manuale che stimola la circolazione sanguigna e linfatica, tonifica i muscoli e viene usata anche nello sport in caso di traumi o stanchezza muscolare, questa tecnica rappresenta solo uno dei validi servizi proposti ai propri clienti.

I principali servizi dedicati al pubblico sono i seguenti: Linfodrenaggio Manuale Vodder, Terapia Cranio-Sacrale, Riabilitazione Posturale e Riflessologia Plantare Integrata. Poi, su richiesta, è possibile usufruire anche di altre prestazioni professionali.

Per saperne di più in merito puoi prendere visione del sito web di Bonis dr. Rosanna Fisioterapista, nel quale sono presenti tutte le specifiche del caso, oltre che i vari contatti che ti permetteranno di ricevere tutta l'assistenza che vuoi in tempistiche ridotte.

Link al sito: http://www.fisioterapistatreviso.it/