“Compro, vinco e stravinco 2 – La Ri-Vincita”: è arrivato il momento di godersi i superpremi del concorso Schlecker, ideato da Pubblimarket2

04/apr/2012 15.35.01 Blu Wom Contatta l'autore

“Compro, vinco e stravinco 2 – La Ri-Vincita” è la seconda edizione del concorso a premi ideato dall’agenzia udinese Pubblimarket2 per Schlecker, il più grande player europeo nel settore grocery, che opera in 10 mercati e vanta migliaia negozi, che ad aprile manderà in vacanza i vincitori dei superpremi messi in palio per questa seconda edizione.

Schlecker, il più grande player europeo nel settore grocery che vanta migliaia negozi in Europa di cui circa 300 in Italia, per la progettazione e la realizzazione della campagna promozionale “Compro, vinco e stravinco” ha scelto Pubblimarket2, l’agenzia udinese specializzata in strategie di marketing e comunicazione a 360°.

Il concorso 2011 - “Compro, vinco e stravinco 2 – La Ri-Vincita” – di Schlecker, che ha registrato 34.500 giocate, prevedeva due categorie di premi: Instant Win, consistenti in buoni spesa da 10€, 20€ e 50€ assegnati ai giocatori che chiamando o mandando un sms al numero indicato sono stati estratti subito come vincitori, e Superpremi, determinati da una Crociera ai Caraibi, un viaggio ad Istanbul ed un weekend benessere in Toscana, ad estrazione finale.

Per la prima categoria i 1.400 buoni consegnati sono stati tutti regolarmente spesi, mentre, in seguito all’estrazione avvenuta a novembre 2011, è arrivato ora il momento di partire: dal 20 aprile una fortunata coppia di Trieste, che ha vinto il primo premio estratto, partirà per la Crociera “Le Perle del Caribe”, della durata di 9 giorni e firmata Costa Crociere; dall’11 aprile una coppia della Provincia di Pordenone si godrà 5 giorni da sogno nella magica Istanbul; infine il terzo premio, consegnato a Milano, permetterà al vincitore di godere dal 13 aprile di un soggiorno di tre giorni a San Casciano (FI) con programma benessere per due persone.

Grazie alla nuova strategia applicata al concorso ed alla campagna promozionale relativa, ad opera dell’agenzia Pubblimarket2, i risultati del concorso 2011 sono davvero soddisfacenti visto che sono stati coinvolti oltre 34 mila giocatori, ovvero il +110% rispetto all’anno precedente, di cui 1.365 premiati, quasi il doppio rispetto all’edizione precedente; numeri che hanno convinto Schlecker a replicare anche nel 2012 con una nuova edizione del concorso.

A comprova dell’ottimo lavoro svolto, Schlecker ha incaricato per il terzo anno consecutivo l’agenzia Pubblimarket2 di Udine, della gestione della comunicazione a supporto del concorso “Compro, vinco e stravinco”. “E’ fonte di orgoglio per noi percepire la soddisfazione piena del cliente ed avere soprattutto riscontri positivi tangibili dal mercato commenta Francesco Sacco, Presidente Pubblimarket2 in un momento sensibile come questo, in cui i consumi vanno sostenuti in modo ancora più deciso dalla comunicazione ed in cui il cliente diventa sempre più esigente.”

Pubblimarket2 – www.pubblimarket2.com

Pubblimarket2 è un’agenzia specializzata in strategie di marketing olistico, fondata nel 1986 da Francesco Sacco, professionista ordinario di marketing che attualmente ricopre la carica di Presidente e Amministratore Unico. Pubblimarket2 offre servizi di consulenza strategica, comunicazione integrata, trade marketing e web marketing, avvalendosi assieme a Blu Wom, agenzia di ufficio stampa e pubbliche relazioni anch’essa guidata da Francesco Sacco, di un team di 33 collaboratori. Pubblimarket2 si occupa trasversalmente dei principali settori merceologici e si conferma come una delle agenzie con maggior esperienza nel settore sportivo in Italia.

Per ulteriori info:

BLU WOM