Centro Commerciale Campo dei Fiori: nuove aperture

Centro Commerciale Campo dei Fiori: nuove aperture.

Persone Golden Point
Luoghi Gavirate, provincia di Varese
Organizzazioni Commerciale Campo
Argomenti commercio, economia

04/apr/2012 19.31.41 Raffaella Amoroso Ufficio Stampa Contatta l'autore

Aprile 2012 – Dopo le numerose novità e le iniziative promosse nel corso dello scorso anno, il Campo dei Fiori inaugura questi primi mesi del 2012 con una nuova apertura e l’ampliamento di un esercizio già esistente.

Trova infatti spazio al quarto piano del Centro, che al momento conta 50 esercizi commerciali, una banca, un centro sportivo con palestre e piscina coperta e una pista di pattinaggio su ghiaccio che viene allestita nella Piazza interna durante i mesi invernali, il nuovissimo Segue…, un negozio di borse e accessori che si posiziona fisicamente accanto al già esistente Golden Point.

Segue… va a completare l’ampia offerta merceologica che il Campo dei Fiori garantisce alla sua sempre più vasta clientela.

Non solo: Golden Point, visto il successo commerciale ottenuto dalla sua apertura a oggi, va a raddoppiare la metratura, dando così la possibilità ai clienti del Centro di poter godere di oltre 100 metri dedicati a costumi, calze e biancheria  intima.

Il Centro Commerciale Campo dei Fiori promette anche per questo 2012 importanti e interessanti novità, sia dal punto di vista commerciale, sia per quel che riguarda le iniziative collaterali che da sempre fanno parte della sua filosofia e della sua natura.

Il Centro Commerciale Campo dei Fiori si trova a Gavirate (Va) in V.le Ticino 82. Per maggiori informazioni: www.campodeifioricard.com