Scegliere il pavimento

Organizzazioni Contin Ugo
Argomenti edilizia, commercio, impresa

05/apr/2012 09.31.23 stemas Contatta l'autore

Durante la ristrutturazione di un appartamento, la scelta del pavimento è uno dei passi fondamentali da intraprendere. Per questo è importante documentarsi sulle principali caratteristiche delle varie tipologie, in modo da individuare quella più adatta alle proprie esigenze.

La scelta del pavimento incide, infatti, non solo sulla spesa da affrontare, ma anche sul risultato finale dei lavori: sia da un punto di vista estetico (texture e colore), che dal punto di vista della tempistica necessaria alla posa e delle successive necessità di manutenzione.

L'azienda Contin Ugo, di tradizione familiare dal 1961, è presente nel settore delle pavimentazioni da oltre cinquant'anni. Grazie ad una conduzione dalla forte tenacia, ha saputo maturare una elevata esperienza che le consente di offrire qualità, competenza e garanzia dei risultati, con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Per saperne di più, visita il sito www.pavimenticontin.it Parquet Udine Tende Friuli