Cercare idee innovative e realizzarle è la mission di AnniaPartners.

05/apr/2012 15.29.42 Ufficio Stampa Mosaiko Web Contatta l'autore

Non sapete come realizzare una vostra idea che ritenete particolarmente innovativa, perch non avete le conoscenze indispensabili o perch non disponete del budget necessario? AnniaPartners vi supporter nello sviluppo delle vostre idee.

AnniaPartners nasce da un'idea originale che prevede la promozione e l'avvio di nuovi progetti di impresa. Stimolata dal pensiero che le idee innovative, i progetti profittevoli e le opportunit di investimento siano dei beni in crescita, si propone come supporto verso chi non ha una conoscenza professionale delle modalit con cui “mettere in pratica” le proprie intuizioni o semplicemente non ha il budget necessario a farlo.
L'opportunit di proporre delle iniziative aperta a tutti coloro che ritengono di avere delle idee nuove ed interessanti; saranno quindi i collaboratori e professionisti di Anniapartners a valutare, distinguere e scegliere i progetti con il potenziale pi alto.
Quello che l'azienda cerca qualcosa di nuovo, anche soluzioni ardite ma che risultino fattibili. AnniaPartners vuole infatti puntare sui progetti che pi hanno possibilit di avere successo, soprattutto a medio/lungo termine, generando interessanti ritorni agli ideatori ed agli investitori.

Per poter approfondire la conoscenza della societ e delle opportunit offerte, si pu consultare on-line il sito www.anniapartners.it nato dalla collaborazione con l'agenzia di marketing Mosaiko Web. La web agency con sede a San Don di Piave (Venezia) ha realizzato un sito completo e di facile consultazione. Grazie alla cura della comunicazione, la ricerca delle informazioni immediata, ottimizzando i tempi e facilitandone la comprensione.
Visitando il sito www.anniapartners.it si pu avere un'idea dettagliata dei servizi offerti dalla AnniaPartners e c' la possibilit di contattare direttamente l'azienda, per proporsi sia come finanziatori che come ideatori di un progetto.

Mosaiko Web