Omia Laboratoires, invita a trascorrere una Pasqua Cruelty Free con la Scatola regalo

Omia Laboratoires, invita a trascorrere una Pasqua Cruelty Free con la Scatola regalo.

Organizzazioni Twitter Fonte, Cruelty Free, LAV
Argomenti chimica, industria, economia, impresa

05/apr/2012 18.01.32 mgacosmetici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MGA Cosmetici, con i prodotti Omia Laboratoires, invita a trascorrere una Pasqua Cruelty Free. Per fermare le crudeltà sugli animali occorre scegliere prodotti da ditte che aderiscono allo Standard Internazionale NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV. La Scatola regalo all’olio di Jojoba di Omia Laboratoires è un’idea regalo per coloro che sono sensibili al tema del Cruelty Free e della cosmesi Eco-Bio.

Si sente spesso parlare di Cruelty Free, ovvero di prodotti non testati sugli animali.
I consumatori possono contribuire alla salvaguardia degli animali scegliendo di acquistare esclusivamente prodotti da ditte Cruelty Free.
MGA Cosmetici, leader dei cosmetici Made in Italy, con i prodotti OMIA Laboratoires ha certificato il proprio impegno per il rispetto e la salvaguardia degli animali aderendo allo Standard Internazionale NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA - Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale per LAV - Lega Anti Vivisezione n° 040.

Realizzata in una confezione decorata in carta, la Scatola regalo all’olio di Jojoba della Linea erboristica di Omia Laboratoires è un’idea regalo perfetta per Pasqua e sicuramente gradita da tutti coloro che sono sensibili al tema del Cruelty Free e della cosmesi Eco-Bio.
Questa Scatola regalo all’olio di Jojoba contiene: un bagno seta da 400ml all'olio di Jojoba, una crema corpo da 200ml all'olio di Jojoba ed il diffusore naturale di sostanze aromatiche e profumanti per ambienti (aroma non incluso nella confezione).
Le decorazioni della scatola richiamano i colori dei prodotti creando armonia tra confezione e contenuto e valorizzando ulteriormente la qualità dei prodotti che contiene, esaltandone la naturalezza e l'immagine.

L’ Olio di Jojoba impiegato nella Linea erboristica di Omia Laboratoires proviene da agricoltura biologica certificata, viene estratto a freddo con metodi meccanici senza l'utilizzo di solventi sintetici così da conferire al preparato spiccate proprietà restitutive e fotoprotettive.

La Linea erboristica di Omia Laboratoires seleziona solo i migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: olio di Arganolio di Jojoba e olio di Mandorla naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi.
Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.


Segui Omia Laboratoires su Facebook e Twitter

Fonte: OmiaLaboratoires

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl