Annunci Gratuiti Torino: inserisci un’offerta su SuAnnunci.it

06/apr/2012 15.32.39 Mosaicoweb Contatta l'autore

Avete bisogno di pubblicare degli Annunci Gratuiti su Torino in maniera semplice e veloce? SuAnnunci.it, il portale dedicato agli Annunci Gratuiti in Piemonte e nel resto dell’Italia è la soluzione che fa per voi. Pubblicare un’inserzione è molto semplice: basta andare sul sito e seguire la procedura guidata che vi suggerisce i passi da seguire per inserire l’annuncio in maniera corretta. Per prima cosa è necessario inserire la regione,  la provincia d’interesse e selezionare la categoria più opportuna: offerte di lavoro, compravendita di auto, moto, Annunci Personali a Torino e dintorni. Scegliere la categoria più adatta è importantissimo al fine di far sì che l’annuncio venga letto da utenti che potrebbero essere interessati all’offerta in questione. Il passaggio successivo è quello di fornire informazioni dettagliate circa la vostra inserzione: se state vendendo un prodotto potrete inserire il prezzo, se avete necessità di allegare un immagino potete farlo cliccando sul bottone apposito. Non vi resta, infine, che completare l’annuncio con le vostre informazioni personali (nome, e-mail, contatto telefonico) e il gioco è fatto. Ricordate che gli annunci non saranno pubblicati se non sono conformi alle regole. Per maggiori informazioni sul portale o per inserire il vostro annuncio gratuito, visitate il sito www.suannunci.it o inviate una mail alla redazione di Torino Affari.