Workshop sulla padronanza personale

06/apr/2012 15.50.11 Filippo Zizzadoro Contatta l'autore

Lunedi 7 maggio 2012 dalle 10 alle 17 in via Livorno 60 – Torino

Filippo Zizzadoro terrà un nuovo workshop di self-help che vi aiuterà in maniera semplice ed efficace ad affermarvi in ogni sfera della vostra vita ed imparare tutte le tecniche di assertività e di auto-affermazione. Saranno inoltre presenti due esperti, Davide Bomben e Dimitri Russo, che illustreranno esperienze e metodi per controllare e gestire situazioni di emergenza e di forte stress emotivo.

Tutti coloro che desiderano conoscere ed approfondire questo metodo possono farlo praticamente Gratis, pagando solo un contributo spese di € 79,00 + iva ( € 97,50 euro ) attraverso bonifico bancario su IT10H0538510001000000012125 e l'intero Workshop con coffebreak e lunch sono omaggio.

Si suggerisce l'iscrizione a breve in quanto i posti sono limitati.
Per l’iscrizione: dopo aver effettuato il bonifico, inserire i dati su http://www.filippozizzadoro.it/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=127. (iscrizione al corso --> inserire "PADRONANZA PERSONALE").