Kenyx presenta TA 65, la prima linea dermocosmetica che permette di trattare tutti i tipi di pelle.

Luoghi Venezia
Organizzazioni Daiamon
Argomenti anatomia, medicina, industria, economia

07/apr/2012 10.44.01 Studio Dmzdesign Contatta l'autore

Kenyx presenta TA 65, la prima linea dermocosmetica che permette di trattare tutti i tipi di pelle, sia grassa che secca, con formulazioni anti aging che agiscono sul grado di invecchiamento cutaneo con formulazioni specifiche e con materie prime selezionate.I prodotti trattanti ed i trattamenti della linea TA 65 sono straordinari cosmetici High-tech volti a favorire una pelle perfetta compensando le diverse deficienze che causano l’invecchiamento cutaneo. Gli studiosi dell’ anti aging hanno infatti verificato che più la pelle invecchia più diventa sottile e questo comporta la rottura delle fibre di collagene ed elastina dando il via ai processi di atonicità e disidratazione del tessuto con la conseguente comparsa delle rughe.
Per interrompere questo processo sono stati studiati i prodotti della linea Ta 65 che grazie ad agenti attivi stimolanti, alle sostanze riparatrici, ai componenti attivi contro i radicali liberi e ai potenti idratanti permettono di aumentare la tonicità del tessuto, di rimpolpare e appianare le rughe e le pieghe della pelle. Questi straordinari cosmetici sono indicati anche per le pelli più sensibili essendo privi di petrolati e paraffine, non contengono parabeni , e le materie prime sono selezionate.Nasce una serie di prodotti  viso e corpo esclusiva e funzionale con sostanze specifiche per ogni tipo di pelle e/o grado di invecchiamento , con grande attenzione verso il naturale e il mondo BIO, infatti tutte le formulazioni sono completamente prive di parabeni, paraffine, petrolati. Le materie prime sono selezionate e il prodotto finito è NICKEL TESTED. Kenyx  Medical and Beauty Competence unisce la ricerca e la conoscenza del campo medico con l’armonia e la voglia di benessere e di bellezza del mondo dell’ estetica. Il Marchio Kenyx è di esclusiva proprietà della Daiamon srl.

Facebook : kenyx
Twitter:  kenyx_it