comunicato stampa da pubblicare

Liberarsi da chi non siamo per brillare della nostra vera luce Sabato 14 e domenica 15 aprile presso il prestigioso albergo Park Hotel Villa di Belluno, avrà luogo il seminario Journey Intensivo promosso dall'associazione Ocean Of Life in collaborazione con The Journey® Ltd UK.

Persone Ariane Schurmann, Michela, Rosita
Luoghi Park Hotel Villa, Belluno
Organizzazioni Ltd UK, Ocean Of Life
Argomenti lavoro, medicina, biologia, impresa

09/apr/2012 13.15.09 Ocean Of Life Contatta l'autore

Sabato 14 e domenica 15 aprile presso il prestigioso albergo Park Hotel Villa di Belluno, avrà luogo il seminario Journey Intensivo promosso dall’associazione Ocean Of Life in collaborazione con The Journey® Ltd UK.

The Journey è un metodo pratico e profondo di trasformazione e guarigione emozionale e fisica unico nel suo genere e riconosciuto in tutto il mondo come potente strumento di risveglio e liberazione dell’infinito potenziale umano. Durante il seminario sarà possibile accedere alla propria vera essenza e saggezza, eliminare blocchi emozionali che ci hanno limitati, scoprire come liberarsi da antichi bagagli emotivi, acquisire strumenti pratici per sperimentare la gioia e la libertà nella vita di tutti i giorni.

L’evento sarà condotto da Ariane Schurmann, nota presentatrice e professionista Journey con una profondissima esperienza nel campo della crescita personale e della guarigione nonché consulente della salute e autrice di diversi libri.

Alcune condivisioni dei partecipanti dello scorso Journey Intensivo di Belluno.
Tanti sono stati i percorsi che ho fatto e tanti i seminari … e sempre, sempre mi sono portata a casa il meglio da tutti. Questo seminario è stato il più aperto, potente, gioioso e vero che ho fatto. Grazie per avermi aperto una nuova meravigliosa porta a cui accedere per trovare la verità dentro di me (Rosita)
Questi due giorni sono stati devastanti e meravigliosi!! Domani al lavoro non sarò più la persona che ero prima … sarò luce che nessuno potrà oscurare perché io sono luce!!! Grazie (Michela)

Per iscriversi è molto semplice, basta compilare il modulo che troverai collegandoti al link di seguito