Ha aperto i battenti il Saie Due Living 2006 a Bologna, venite a trovare la Breda Sistemi Industriali al PAD. 36 STAND B43-C46 e C43

15/mar/2006 04.09.45 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Ha aperto i battenti il Saie Due Living 2006 a Bologna, venite a trovare la Breda S.I. al PAD. 36 STAND B43-C46 e C43

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti. La tua Porta da Garage, il tuo Portone Industriale.

E' partito il Saie Due Living 2006, giunto alla Venticinquesima edizione e da sempre appuntamento fisso nel calendario di Manifestazioni della Breda Sistemi Industriali.

Quest'anno la Fiera di Bologna, affianco al tradizionale repertorio merceologico, offre svariati saloni tematici, a forte specializzazione e con soluzioni innovative, destinati all’edilizia pubblica e privata.

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti produce Portoni Sezionali, sia Residenziali che Industriali, Manuali o Motorizzati, Portoni a Libro, Sistemi di Chiusura per Box Auto e Garage, Pedane di Carico e Portali Isotermici, Porte e Chiusure, e la sua partecipazione al Saie Due è un'importante vetrina per i nuovi prodotti nel settore delle Chiusure sia Residenziali che Industriali.

Siete curiosi di Conoscere le novità Breda Sistemi Industriali - Portoni Sezionali Evoluti nel campo delle chiusure Civili ed Industriali?

I nostri esperti Tecnici e Commerciali Vi aspettiano numerosi al

PAD 36, STAND STAND B43-C46 e C43

dal 14 al 18 Marzo 2006 alla Fiera di Bologna.

Link: www.bredasys.com

Breda Sistemi Industriali Spa