Villa in Vendita a Lecce MELENDUGNO casa baronale Lusso e Prestigio nel Salento

11/apr/2012 12.01.32 Keimmobiliare Contatta l'autore

ref: 1374759 Abitare nel lusso in Salento. Tra Otranto e Lecce, Vi proponiamo una grande e prestigiosa dimora con queste caratteristiche: Villa singola libera su 4 lati, non in campagna ma in contesto urbano comodo e sicuro, la nostra villa è caratterizzata da 650 mq. divisi su più livelli e in zone indipendenti, 1500 mq. di giardino con la possibilità di realizzare una piscina. Le finiture interne sono state concepite come un'alternanza di design all'avanguardia e artigianato ricercato. Consigliamo questo piccolo capolavoro architettonico a tutti i nostri clienti più esigenti e alla ricerca di soluzioni uniche e irripetibili site a pochi passi da Lecce la capitale del Barocco e le paradisiache spiagge del Salento.

Guarda il video di questo immobile http://youtu.be/3_MUULYmBOQ
oppure digitando su YOUTUBE il seguente titolo: Villa in Vendita a Lecce MELENDUGNO casa baronale Lusso e Prestigio nel Salento

Lieti di essere al Vostro servizio
KEI IMMOBILIARE
Sito www.immobiliarekei.com - www.kei-wb.it
mail info@immobiliarekei.com
Guarda il video istituzionale: http://www.youtube.com/watch?v=tG082yJtqk8
MILANO tel 02 48515365
MONZA tel 039 894 7266
LECCE tel 0832 1830 590

ref: 1374759 Living in luxury in Salento. Between Otranto and Lecce, we offer a large and prestigious house with these features: Detached house free on 4 sides, not in the countryside but in urban comfort and safety, our villa is characterized by 650 square meters. divided into several layers and in independent zones, 1500 m. of garden with the possibility to make a pool. The interior has been designed as an alternation of cutting edge design and refined craftsmanship. We recommend this little masterpiece of architecture in all of our most demanding customers and finding solutions to unique and unrepeatable just minutes from Lecce, the capital of the Baroque and the paradisiacal beaches of Salento.

video of house http://youtu.be/3_MUULYmBOQ

Happy to be at your service
KEI IMMOBILIARE
Site www.immobiliarekei.com - www.kei-wb.it