Misura la tua conoscenza della lingua inglese con un test di inglese online gratis.

Luoghi Italia, Bari
Organizzazioni Associazione Internazionale BRITISH Schools of English, British Schools, British School, Gruppo British Schools of English
Argomenti istruzione, scuola, didattica

11/apr/2012 16.22.31 britishschool Contatta l'autore

Le British Schools of English iniziano ad affermarsi in Italia nel 1951 dopo l’apertura della sede di Bari e con l'introduzione di una metodologia all’avanguardia nell’insegnamento della lingua inglese.

Conoscere l’inglese, oggi, è fondamentale per entrare nel mondo del lavoro, ma ritorna utile anche nella quotidianità dato il gran numero di lavoratori e turisti stranieri presenti nelle nostre città. Ritorna perciò utile provare a svolgere un test di inglese e magari successivamente, a seconda delle proprie esigenze, scegliere di seguire un corso per imparare meglio la lingua.

Oggi in internet, fortunatamente si trovano molti test di inglese gratuiti, per misurare il proprio livello di conoscenza della lingua. Ciò ci consente di capire qual è il nostro livello di partenza e quindi poter scegliere il corso più idoneo a noi.

In Italia sono dislocate diverse sedi del gruppo British Schools of English in cui vengono organizzati diversi corsi di inglese per adulti, per bambini, per lavoratori… Inoltre, tramite il sito di British School è anche possibile effettuare un test di inglese on line per scoprire qual è il livello di partenza.

Il gruppo British Schools ha avuto uno sviluppo repentino soprattutto grazie all’efficace metodo didattico utilizzato, adottato con passione da insegnanti e studenti per la semplicità, la chiarezza e la validità dello stesso. Il miglioramento regolare della didattica è senz’altro una delle principali forze del Gruppo sempre attento al perfezionamento della qualità e dell’offerta formativa, ma anche alla progettazione di corsi personalizzati, alla ricerca sui processi di apprendimento, alla specializzazione dei propri insegnanti.

Oggi le scuole del Gruppo sono riunite nell’Associazione Internazionale BRITISH Schools of English, costituita per garantire a tutti gli studenti un costante controllo della qualità di insegnamento e un sistema amministrativo e di servizi collettivo per le oltre 60 sedi dislocate in Italia.

Un'esclusiva garanzia offerta dal Gruppo British Schools of English prevede che, nel caso che lo studente non superasse l'esame finale del corso (pur avendo frequentato sistematicamente e svolto i compiti assegnati), abbia il diritto di frequentare, senza sostenere alcuna spesa, tutte le lezioni necessarie per raggiungere il livello stabilito.

Per maggiori informazioni misura il tuo livello con il test di inglese on line gratis e scopri la sede più vicina a te in cui poter frequentare un corso di inglese.