Nasce il World Poker Tour® National Series Italy, Saint Vincent ospiterà a maggio la prima tappa

Nasce il World Poker Tour® National Series Italy, Saint Vincent ospiterà a maggio la prima tappa.

Persone Matt Savage
Luoghi Italia, Europa, India, Milano, Francia, Israele, Stretto di Gibilterra, Stati Uniti d'America, Saint-Vincent, Gibraltar
Organizzazioni GDpoker, WPT National Series
Argomenti economia, impresa, gioco, commercio

12/apr/2012 15.14.49 Valeria Biagi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 11 aprile 2012 – Dal WPT®, uno dei più importanti e apprezzati brand di poker live nel mondo e dall’esperienza di Gioco Digitale, il primo sito di poker online legale in Italia, nasce un nuovo grande circuito italiano di tornei di poker dal vivo.

Il WPT National Series, che in Italia sarà targato GDpoker, prenderà il via il 17 maggio a Saint Vincent.

La prima tappa si svolgerà al Casinò della Vallée da giovedì 17 a lunedì 21 maggio.

Il Main Event dal buy-in di 1.500 + 150 euro, inizierà giovedì 17 con il Day1A con la formula del re-entry (la possibilità per i giocatori eliminati di reiscriversi al Day1B), per concludersi lunedì 21 maggio con il Final Table.

La struttura del Torneo è stata creata da Matt Savage, uno dei più famosi Tournament Director al mondo.

Il World Poker Tour® creato nel 2002 , parte oggi del gruppo bwin.party, ha consentito a milioni di telespettatori, in oltre 150 paesi, di scoprire e appassionarsi al poker attraverso tornei sempre più innovativi.

Forte di dieci anni di esperienza negli Stati Uniti e con una presenza In Europa in grande crescita negli ultimi due anni, la strategia del WPT® si inserisce in un progetto di sviluppo del marchio europeo attraverso la creazione di circuiti locali, le WPT National Series.

Con il collaudato format già sviluppato in Italia a partire dal 2009 GDpoker, in collaborazione con il World Poker Tour®, curerà l’organizzazione del WPT National Series Italy.

Sul sito www.gdpoker.it sono già online i satelliti di qualificazione e verranno a breve sviluppati i contenuti e le informazioni relative al nuovo circuito.

Grande attesa, dunque, da parte dei giocatori professionisti e dai tanti appassionati di poker italiani per la prima tappa del WPT Nationa Series Italy!

Contatti: ufficiostampa@bwinparty.com

 

bwin.party digital entertainment è la maggiore azienda di gioco online quotata in borsa a livello mondiale. L’azienda è nata il 31 marzo 2011 dalla fusione tra bwin Interactive Entertainment AG e PartyGaming Plc. Il gruppo ha sede a Gibilterra, ed occupa oltre 3.100 addetti nelle sue diverse sedi dislocate in Europa, India, Israele e Stati Uniti e ha generato nel 2011 ricavi pro-forma di 816,0 mln di euro e un clean EBITDA pro forma di 199,3 mln di euro. Oltre a detenere una concessione rilasciata a Gibilterra, bwin.party è concessionaria in Francia, Italia e Aldemey ed è tra i leader di mercato in ciascuno dei quattro prodotti chiave: scomesse sportive, poker, casinò e bingo online. Il gruppo detiene alcuni dei principali brand di gioco online a livello mondiale: bwin, PartyPoker, PartyCasino, Foxy Bingo e opera in Italia anche con i marchi Gioco Digitale, GDpoker e GDcasinò. I software proprietari, le piattaforme di gioco online ed uno dei più ampi portfolio di giochi rappresentano il cuore delle competenze del gruppo e differenziano la sua offerta rispetto a quella degli altri concorrenti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl