Freschezza e calma interiore grazie all’estratto di Lavanda Officinale BIO contenuto nella Crema Fluida corpo di Omia Laboratoires

Freschezza e calma interiore grazie all'estratto di Lavanda Officinale BIO contenuto nella Crema Fluida corpo di Omia Laboratoires.

Persone Rosa, Iris
Organizzazioni Twitter Fonte, LAV
Argomenti botanica, agricoltura

12/apr/2012 16.57.24 mgacosmetici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dai fiori dell’arbusto di Lavanda Officinale, coltivato per il delizioso profumo ed il colore dei fiori, si estrae un’essenza maedicamentosa, con proprietà calmanti e rinfrescanti.
La Crema fluida corpo alla Lavanda Officinale di Omia Laboratoires contiene estratto biologico certificato di Lavanda Officinale e altri ingredienti delicati, per più del 96% di origine naturale.

La Lavanda Officinale è un piccolo arbusto sempreverde coltivato per il suo delizioso profumo, il rilassante colore dei fiori e le fitte foglie argentee. I fiori, raccolti quando non ancora completamente schiusi, vengono lavorati per ricavarne la preziosa essenza, che possiede proprietà medicamentose e viene utilizzata ed apprezzata in cosmesi per le sue proprietà calmanti e rinfrescanti.

La Crema fluida corpo alla Lavanda Officinale di Omia Laboratoires contiene estratto biologico certificato di Lavanda officinale, purificante e distensivo per la pelle, calmante e chiarificatore per lo spirito. Particolarmente indicata per persone con pelli impure e stressate. Il prodotto è testato al nichel cobalto e cromo e contiene 0% di parabeni (paraben free), oli minerali, siliconi e coloranti sintetici.
La formulazione di questa Crema corpo contiene altre materie prime, ingredienti delicati, per più del 96% di origine naturale, che conferiscono a questa crema fluida corpo altissima spandibilità e assorbibilità e consentendo la maggiore efficacia dell' estratto di lavanda in essa contenuto.

La Linea erboristica di Omia Laboratoires seleziona solo i migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: olio di Argan, olio di Jojoba e olio di Mandorla naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi. Estratti di fiori di Lavanda, Iris e Rosa che conservano molte delle proprietà della pianta fresca offrendo beneficio alla pelle ed un efficace aromaterapia.
Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.

Segui Omia Laboratoires su Facebook e Twitter

Fonte: OmiaLaboratoires

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl