Ponte sollevatore moto

Organizzazioni ISO 12100, BS Macchine S.r.l., Ente Nazionale Italiano di Unificazione
Argomenti strada, etica, edilizia, commercio

13/apr/2012 10.59.26 stemas Contatta l'autore

BS Macchine S.r.l. vanta esperienza nel campo della costruzione e della vendita di macchine ed utensil. Nel corso degli anni, per continuare a poter soddisfare le esigenze della propria clientela, ha voluto aumentare la gamma dei suoi prodotti riuscendo così a coprire ogni tipo di lavorazione.

I ponti sollevatori idraulici SOGI SL-66 SL-68 e SL-150 ottengono l’omologazione e conformità alla direttiva macchine 2006/42/CE UNI EN 1493 secondo allegato IX rientranti in Allegato IV
Tale omologazione ne consente l’utilizzo anche nei centri di revisione e collaudi moto in quanto la motorizzazione civile ne richiede tale numero di omologazione di detto ponte sollevatore. La norma, di tipo C secondo la UNI EN ISO 12100, definisce le regole per la salvaguardia delle persone che utilizzano i sollevatori per i veicoli dai rischi prevedibili.

Per info Ponte sollevatore ponte moto certificato Tuv