Prodotti fitoterapici: acquistarli online è semplice

Persone Giorgia Coppi
Organizzazioni Web Marketing GaYA, PharmaCo
Argomenti commercio, economia, medicina

13/apr/2012 17.28.56 Gaya Contatta l'autore

PharmaCo è un'azienda che si occupa della produzione e delle commercializzazione di intergratori alimentari e trattamenti rigeneranti come i prodotti fitoterapici. I prodotti fitoterapici, come molti sanno, sono quei prodotti che vengono realizzati con l'utilizzo di piante o estratti di piante per la cura o per il mantenimento del benessere.

PharmaCo ha una lunga storia in merito alla produzione di prodotti fitoterapici, tra cui è possibile trovare integratori alimentari naturali, prodotti dimagranti e prodotti nella cura dell'insufficienza venosa. Tutti i prodotti fitoterapici presenti su PharmaCo possono essere acquistati online e per effettuare una scelta adeguata, ogni prodotto ha una scheda personale che riassume in meniera esaustiva quelli che sono i possibili utilizzi, gli ingredienti, la modalità d'uso e le eventuali avvertenze. La procedura d'acquisto dei prodotti fitoterapici è molto semplice ed intuitiva: è necessrio aggiungere al carrello i prodotti fitoterapici che interessano, effettuare il login/registrazione, inserire i dati per la spedizione (se necessario) e procedere con il pagamento che avverà o con bonifico bancario o con carta di credito (PAYPAL).

In più i prodotti fitoterapici acquistati online possono essere spediti all'indirizzo che si preferisce o si possono ritirare presso uno dei punti vendita presenti sul territorio. Per avere maggiori informazioni sui prodotti fitoterapici e sul loro acquisto visitare il sito PharmaCo.it.

Giorgia Coppi
Web Marketing GaYA srl