Universo: grande successo della 1° tappa della road map di Universo Gold.

14/apr/2012 08.46.47 Spinosi Marketing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’11 Aprile 2012, presso l’azienda Megavit di Cremona, c’è stato il primo incontro tra un gruppo selezionato di manutentori e l’azienda Universo, produttore nazionale di estintori, per presentare il progetto Universo Gold. Il gruppo esclusivo di manutentori dell’antincendio ha risposto con grande entusiasmo aderendo alla proposta di Universo.

 

L’incontro è stato articolato in due momenti: il primo con la presentazione del progetto e l’altro di dibattito sulle diverse opportunità presentate. Diversi interventi da parte degli ospiti hanno evidenziato l’importanza della proposta di Universo che mira a portare nuova linfa in un settore che da diversi anni soffre di una concorrenza non sempre professionale e con la presenza di prodotti extra europei di qualità discutibile. Il progetto Universo Gold riqualifica il manutentore dell’antincendio lavorando su diversi aspetti: cultura, innovazione, trasferimento del know how. Durante il meeting è stato illustrato un piano operativo dettagliato di iniziative che saranno messe in campo nei prossimi anni per creare nuove opportunità di business per i manutentori che hanno già sottoscritto il progetto Universo Gold.

La Direzione di Universo ha spiegato che in un periodo economico difficile le aziende sane devono guardare al futuro mettendo in atto progetti strategici mirati, con la possibilità di valutare sin dal primo periodo i risultati e soprattutto ponendo le basi per un nuovo sviluppo nel medio periodo. Inoltre la Direzione ha aggiunto che l’attuale crisi economica ha cambiato definitivamente le regole della competitività favorendo per il futuro soltanto chi sarà realmente tecnicamente preparato e con un portafoglio prodotti in grado di soddisfare le esigenze di qualità ed assortimento dei clienti.

Altri incontri sono previsti nei prossimi giorni per presentare il progetto ai manutentori selezionati del Centro e Sud Italia. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl