NOVITA' SEXY SHOP ONLINE SEXYPECCATO.IT - VIBRATORE LELO ELISE BLACK

14/apr/2012 14.12.55 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

VIBRATORE LELO ELISE BLACK
Elise e' la più seducente tra i pleasure object, equilibrata per donare esperienze che solo un vibratore del suo tipo puo' provocare. La sua forma copiosa offre una piu' profonda e risonante vibrazione, mentre le cinque modalita' stimolanti creano incredibili variazioni sulle sensazioni percepite in tutto il corpo. Completamente ricaricabile con due motori alla base e alla sommita' silenziosi come un sospiro Elise e' libera di variare la propria attenzione sulle zone in cui e' più desiderata. A seconda che questi punti di piacere vengano azionati all'unisono o ritmicamente alternati, Elise rende sempre la resa all'esperienza la più seducente tra le opzioni... Come tutti i pleasure object LELO, Elise e' concepito per offrire totale serenità d'animo ad ogni situazione si presenti. Creato con silicio/ PC-ABS approvato dalla FDA e privo di ftalati, regala 4 ore di vibrazione silenziosa dopo solamente 2 ore di ricarica. Velocità e intensità sono facilmente controllabili attraverso l'interfaccia utente intuitiva e, queste funzioni, sono completamente bloccabili per assicurare un trasporto discreto in tutte le occasioni. In aggiunta, Elise viene presentato in una elegante confezione regalo e una lussuosa custodia satinata dove poterlo riporre appropriatamente, completo di caricatore, manuale e garanzia LELO completa valida un anno.