NOVITA' SEXY SHOP ONLINE SEXYPECCATO.IT - VIBRATORE LELO IRIS PINK

14/apr/2012 14.13.54 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

VIBRATORE LELO IRIS PINK
Iris e' ispirata artisticamente, ma contrariamente agli altri manufatti, e' intesa per molto più che la mera esposizione. Un vibratore elegante con soffici striature a forma di petalo che liberano le sensazioni più avvincenti, IRIS e' completamente ricaricabile ed e' creata con il più soffice dei siliconi sicuri per il corpo. Con cinque modalità di stimolazione e potenti motori alla base e alla sommità silenziosi, con un sospiro Iris offre a chi la usa le più varie possibilità quando ci si accinge ad esplorare i desideri più intimi... Come tutti i pleasure object LELO, Iris e' concepito per offrire totale serenità d'animo ad ogni situazione si presenti. Creato con silicio/ PC-ABS approvato dalla FDA e privo di ftalati, Iris regala 4 ore di vibrazione silenziosa dopo solamente 2 ore di ricarica. Velocità e intensità sono facilmente controllabili attraverso l'interfaccia utente intuitiva e, queste funzioni, sono completamente bloccabili per assicurare un trasporto discreto in tutte le occasioni. In aggiunta, Iris viene presentato in una elegante confezione regalo e una lussuosa custodia satinata dove poterlo riporre appropriatamente, completo di caricatore, manuale e garanzia LELO completa valida un anno.