NOVITA' SEXY SHOP ONLINE SEXYPECCATO.IT - VIBRATORE LELO LIV CERISE

VIBRATORE LELO LIV CERISE Liv è una vera icona della collezione LELO; un elegante vibratore di medie dimensioni che regala estese sensazioni attraverso il tocco più delicato e non... Decisamente appropriata per le coppie e magnificamente confezionata seguendo i contorni della figura femminile stimolandone il punto G, è completamente ricaricabile e ostenta 5 modalità di stimolazione ognuna individualmente sensibile ai desideri di chi la usa.

Persone Cerise Liv
Organizzazioni FDA
Argomenti commercio, medicina

14/apr/2012 14.14.22 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

VIBRATORE LELO LIV CERISE
Liv e' una vera icona della collezione LELO; un elegante vibratore di medie dimensioni che regala estese sensazioni attraverso il tocco piu' delicato e non... Decisamente appropriata per le coppie e magnificamente confezionata seguendo i contorni della figura femminile stimolandone il punto G, e' completamente ricaricabile e ostenta 5 modalita' di stimolazione ognuna individualmente sensibile ai desideri di chi la usa. Sia come dono per te o per il benamato compagno, Liv regala immense sensazioni di soddisfazione a chiunque abbia il desiderio di provare. Creato con silicio/ PC-ABS approvato dalla FDA e privo di ftalati, Liv regala 4 ore di vibrazione silenziosa dopo solamente 2 ore di ricarica. Velocita' e intensita' sono facilmente controllabili attraverso l'interfaccia utente intuitiva e, queste funzioni, sono completamente bloccabili per assicurare un trasporto discreto in tutte le occasioni. Come tutti i pleasure object LELO, Liv e' concepito per offrire totale serenita' d'animo ad ogni situazione si presenti. Creato con silicio/ PC-ABS approvato dalla FDA e privo di ftalati, Liv regala 4 ore di vibrazione silenziosa dopo solamente 2 ore di ricarica. Velocita' e intensita' sono facilmente controllabili attraverso l'interfaccia utente intuitiva e, queste funzioni, sono completamente bloccabili per assicurare un trasporto discreto in tutte le occasioni. In aggiunta, Liv viene presentato in una elegante confezione regalo e una lussuosa custodia satinata dove poterlo riporre appropriatamente, completo di caricatore, manuale e garanzia LELO completa valida un anno.