NOVITA' SEXY SHOP ONLINE SEXYPECCATO.IT - VIBRATORE LELO MIA METAL PINK

14/apr/2012 14.14.56 Sexy Shop Sexy Peccato Contatta l'autore

VIBRATORE LELO MIA METAL PINK
Mia e' la piu' desiderabile compagna di viaggio; elegante e allo stesso tempo senza pretese, e' sempre pronta ad eccitare il proprio pubblico senza bisogno di preavviso. La sua estetica leggera e le sue attraenti dimensioni di rossetto denotano che questo vibratore di moda e discreto può essere portato quasi in ogni dove e apprezzato in qualsiasi frangente. Come sempre con LELO, la forma accompagna la funzionalita' in modo da offrire preciso controllo attraverso le sue quattro diverse modalita' stimolanti, e nel frattempo, la ricarica via USB ne accresce la comodita'. Unica tra i suoi pari, Mia e' il dono perfetto per individui e coppie nuovi alla vibrazione, o per coloro che, ogni qual volta il momento e' giusto, provano piacere nel rispondere a quel impulso immediato. Come tutti i pleasure object LELO, Mis e' concepito per offrire totale serenita' d'animo ad ogni situazione si presenti. Creato con silicio/ ABS approvato dalla FDA e privo di ftalati, regala 1,5 ore di vibrazione silenziosa dopo solamente 1 ora di ricarica. Velocita' e intensita' sono facilmente controllabili attraverso l'interfaccia intuitiva e, queste funzioni, sono completamente bloccabili per assicurare un trasporto discreto in tutte le occasioni. In aggiunta, Mia viene presentato in una elegante confezione regalo ed una lussuosa custodia satinata dove poterlo riporre appropriatamente, completo di prolunga USB per la ricarica, manuale e garanzia LELO completa valida 1 anno.