Trio brevi B One: la soluzione 3 in 1 semplice ed elegante

14/apr/2012 19.59.10 NewBabyLand Contatta l'autore

Trio brevi B One: scopri su NewBabyLand il nuovo gioiello di casa Brevi, tre novità in una

E’ l’articolo del momento: il nuovo Trio Brevi B One che sul NewBabyLand viene proposto ad offerta lancio a soli 271.20 euro! Tantissimi i motivi per acquistare il Trio brevi B One: innanzitutto grazie alla tecnologia Brevi potrai usufruire di un prodotto di alto livello ed estremamente performante, che ti permetterà di avere sempre a tua disposizione ben 3 prodotti ad un prezzo strabiliante. Il Trio brevi B One è composto da: passeggino, navicella e seggiolino Smart Silverline. Per ogni situazione quindi, la tua soluzione, semplice ed elegante ad un prezzo lancio imbattibile!
Il Trio brevi B One inoltre è adatto ai bebè che vanno da zero fino a tre anni d’età, accompagnando il tuo piccolo angelo dalle primissime fasi di vita fino a quando potrà camminare da solo in tutta autonomia e libertà.
Il
Trio brevi B One è dotato di tutte le funzionalità all’avanguardia del settore; per soli 271 Euro, oltre ad avere tre accessori in uno potrai godere di tutte la tecnologia ed innovazione Brevi; andiamo a vedere nel dettaglio cosa offre questo gioiello della tecnica e della praticità. Per prima cosa vogliamo segnalarti la possibilità di fissare il seggiolino auto e la navicella del Trio brevi B One a qualsiasi telaio grazie al suo innovativo sistema “Oplà”, il peso arriva non oltre gli 8,5 Kg, quindi estremamente pratico e maneggevole per un articolo così complesso e dinamico. Tutto il tessuto è in cotone, eliminando tutti quei tessuti sintetici che possono causare allergie non previste ed indesiderate al tuo bambino soprattutto durante i mesi caldi dell’anno: proteggerai così la delicata pelle del tuo angioletto. Ovviamente tutte le superfici mobili sono sfilabili e lavabili al 100% in lavatrice o a mano, garantendo sempre massima igiene, inoltre il Trio brevi B One può essere reclinato dalla postura seduto fino a quella della fase nanna, completamente comodo e disteso; eviterai così che la testolina ciondoli in tutte le direzioni per la stanchezza ed offrirai al tuo bambino momenti si sano sonno e relax.

Il Trio brevi B One è dotato di spallacci imbottiti per tenere ben saldo il tuo bambino anche quando affronti strade dissestate ed è conforme alle più rigide norme CEE in fatto di sicurezza del bambino e del baby care; le cinture sono pratiche ed universali, possono essere fissate a qualsiasi vettura e i maniglioni ergonomici migliorano notevolmente il trasporto del Trio brevi B One. Senza contare gli accessori inclusi: una pratica borsa fasciatoio per prenderti cura del tuo bambino anche durante le trasferte o durante piccoli viaggi, copri gambe impermeabile con funzione di copertina per le stagioni umide e fredde, cappottina para sole e para pioggia completamente impermeabile ed un pratico castelletto porta oggetti.
Il Trio brevi B One ed altri prodotti delle migliori marche sono disponibili sullo store on-line
NewBabyLand: migliaia di mamme hanno già scelto la praticità ed i prezzi NewBabyLand, leader della vendita sul web, visita il sito, compara i prezzi di trio e passeggini e fai la tua scelta.