Trio Janè Nomad Formula Strata: la nuova offerta 3 in 1 firmata Janè

Trio Janè Nomad Formula Strata: il sistema combinabile progettato per ottimizzare spazio e tempi Molto più di un passeggino, il Trio Janè Nomad Formula Strata è stato progettato per ottimizzare spazio e tempi grazie al suo innovativo sistema 3 in 1.

14/apr/2012 19.59.25 NewBabyLand Contatta l'autore

Molto più di un passeggino, il Trio Janè Nomad Formula Strata è stato progettato per ottimizzare spazio e tempi grazie al suo innovativo sistema 3 in 1. Infatti, grazie al Trio Janè Nomad Formula Strata potrete portare sempre con voi un pratico passeggino, la navicella pro ed un pratico seggiolino, il tutto con un peso che non va oltre i 6.5 Kg, grazie alla nuova tecnologia Janè che unisce la praticità alla maneggevolezza.
Il Trio
Janè Nomad Formula Strata è stato studiato apposta per te mamma, che sei sempre indaffarata e in giro col tuo bebè, che alterni momenti di relax col tuo piccolo alle faccende quotidiane, lavoro compreso. Con una mano soltanto, infatti, potrai trasformare il Trio Janè Nomad Formula Strata in passeggino o navicella, inoltre la struttura ed il telaio a quattro ruote ti permetteranno di guidare il passeggino Janè in assoluta libertà e maneggevolezza anche con una mano soltanto: aiutati inoltre con il nuovo sistema di frenata modulata, ti permetterà di poter frenare su tutte e quattro le ruote del Trio Janè Nomad Formula Strata in maniera graduale e senza strattoni semplicemente aumentando la pressione della mano sul comodo maniglione; anche il tuo bambino te ne sarà grato, eviterai infatti pericolosi e fastidiosi strattoni al tuo piccolo bebè. Proprio per questo motivo, il Trio Janè Nomad Formula Strata è adatto a bambino che vanno da zero fino a 3 anni d’età. I rivestimenti sono tutti traspiranti, adatti sia al maltempo che con la bella stagione e tutti lavabili al 100%; e non preoccuparti della resistenza dei tessuti! Sono infatti costruiti in polipropilene, garantendo il massimo confort e raggiungendo un grado di resistenza anti usura straordinari! Una volta finite le faccende quotidiane il Trio Janè Nomad Formula Strata si trasforma in un pratico seggiolone auto, estremamente pratico e maneggevole e dotato di agganci universali per qualsiasi automobile, approvato anche da “janè Crush Test”. Infine, il Trio Janè Nomad Formula Strata è dotato di un castello porta tutto, ovvero un pratico tascone da viaggio per mettere gli accessori del tuo bambino oppure i tuoi gadget d’uso quotidiano, parapioggia impermeabile ed estremamente resistente, una borsa per il cambio e con un piccolo extra il sacco imbottito Kids One.

NewBabyland offre a voi genitori la grande possibilità di acquistare il Trio Janè Nomad Formula Strata e tanti passeggini a prezzi scontati e competitivi con un semplice click direttamente da casa vostra, confrontando prezzi e sfogliando un ampio catalogo a disposizione 24 ore su 24. NewBabyland è lo store on-line leader nel settore della prima infanzia con un’ esperienza nel settore della vendita on-line decennale. NewBabyland offre la soluzione perfetta per te che non hai tempo o voglia di andare in negozio o per chi preferisce acquistare on-line risparmiando tempo e denaro ed evitare fastidiose code e luoghi affollati.