Montascale per anziani e disabili: come scegliere?

16/apr/2012 11.12.34 flavio4 Contatta l'autore

Crediamo che molti fattori contribuiscano ad una giusta scelta per quanto riguarda un montascale per disabili.

Una scelta operativa nata dalla possibilità di poter contare su:

·                       tecnologia progettuale d’avanguardia, frutto di costanti investimenti nella ricerca e nell’innovazione

·                       scelta dei migliori materiali, come la rotaia salvaspazio in alluminio ultraleggero, rivestimenti della poltroncina rimovibili in tessuto, pelle o alcantara, motore elettrico potente e silenzioso completo di dotazioni di sicurezza e di batterie ricaricabili

·                       moderne tecnologie costruttive (gestite totalmente all’interno delle unità produttive Otolift)

·                       modalità di installazione rapide, puntuali ed accurate, in grado di garantire il migliore funzionamento dell’impianto nel tempo, assecondando le specifiche esigenze e preferenze del Cliente e adattandosi nel modo piu’ efficace alle caratteristiche dell’ambiente. A ciò si aggiungono le numerose possibilità di personalizzazione dei montascale.

Naturalmente, ogni montascale Otolift è in grado di garantire standard qualitativi elevati su ogni tipo di funzionalità base:

·                       poltroncina che può ruotare per favorire l’accesso e la discesa

·                       dispositivi salvaspazio (quando non e’ in uso, la poltroncina del servoscale ha un ingombro totale minore ai 30 centimetri)

·                       telecomandi portatili o fissabili a parete per favorire il richiamo della poltroncina

Puoi conoscere fin da subito il costo utilizzando il configuratore online. Richiedi la visita gratuita di un nostro consulente per verificare quale modello di montascale a poltroncina è più indicato alla tua abitazione e al tuo tipo di scala.