LeanLogistics si espande in Francia grazie all'apertura della nuova sede di Parigi.

Persone Víctor Collado, Tatiana Varalli Senior, Vendite, Stacy Kannawin
Luoghi LeanLogistics LeanLogistics, Europa, America del Nord, Milano, Parigi, Francia, Michigan, Stati Uniti d'America, Holland
Organizzazioni Public Relations Srl, Fortune 1000, Brambles Limited
Argomenti economia, commercio, impresa, trasporti, finanza

16/apr/2012 10.47.36 Sound PR Contatta l'autore

LEANLOGISTICS CONTINUA LA SUA ESPANSIONE GLOBALE

E APRE UNA NUOVA SEDE IN FRANCIA

Milano, 16 aprile 2012 LeanLogistics, fornitore globale di soluzioni per applicazioni TMS e servizi di supply chain, si espande in Francia grazie all‘apertura della nuova sede di Parigi.

La filiale francese svolge attività di vendita e supporto delle suite tecnologiche di LeanLogistics, tra cui On-Demand TMS®, che offre valore alle aziende che desiderano supportare i processi di trasporto e migliorare l’efficienza della supply chain. On-Demand TMS® fornisce inoltre un supporto multilingua e specifiche funzioni per la gestione delle normative e dei processi vigenti sul territorio francese.

“On-Demand TMS® offre una gestione logistica globale grazie a una migliore pianificazione multimodale, dalle tabelle orarie delle tratte oceaniche, alla gestione delle prenotazioni e allo storage online della documentazione commerciale”, commenta Stacy Kannawin, Vice Presidente Vendite, Europa. “Con il recente potenziamento delle funzionalità globali di On-Demand TMS®, l'apertura della sede francese di LeanLogistics non poteva giungere in un momento migliore”.

CHEP, leader globale nella fornitura di servizi di pooling di pallet e contenitori, è uno dei clienti tecnologici di LeanLogistics in Nord America e attualmente sta implementando il sistema On-Demand TMS® in Europa per gestire i trasporti in entrata e uscita, gli LTL (less-than-truckload) e le spedizioni intermodali. Con 300 milioni di pallet e contenitori, CHEP supporta i suoi clienti grazie a più di 500.000 punti di contatto in tutto il mondo. LeanLogistics e CHEP sono consociate all'interno del gruppo Brambles Limited.

LeanLogistics

LeanLogistics è un fornitore globale di soluzioni per applicazioni TMS (Transportation Management System) e servizi per supply chain erogati attraverso la più grande rete di trasporto del settore. LeanLogistics Transportation Network offre l’opportunità a spedizionieri, trasportatori e altri operatori del settore di ridurre i costi, migliorare i servizi e ottenere una completa visibilità. Utilizzato da molte aziende Fortune 1000 e dai principali fornitori di logistica, On-Demand TMS® consente di pianificare in ogni dettaglio le attività di trasporto da eseguire, offre funzioni di posizionamento e approvvigionamento, visibilità sulla supply chain e business intelligence, allo scopo di migliorare i processi di business, incrementare l’efficienza e ridurre i costi. On-Demand TMS® movimenta milioni di spedizioni pari a oltre 5 miliardi di dollari della spesa annua del comparto attraverso la più grande rete di trasporto multimodale degli Stati Uniti, che include oltre 50.000 spedizionieri, fornitori e partner commerciali che interagiscono con migliaia di trasportatori. Per le soluzioni di trasporto in outsourcing, LeanLogistics offre servizi di trasporto gestiti, GreenLanes™, servizi di ottimizzazione del network e di approvvigionamento dei trasportatori che utilizzano la gestione intelligente dei dati della rete di trasporto, insieme alle pratiche migliori e all'ampia conoscenza del settore per offrire ai clienti il massimo valore aggiunto. Nota per l’eccellente servizio al cliente e la leadership tecnologica, LeanLogistics ha sede a Holland, nello stato del Michigan, Stati Uniti, ed è parte del gruppo Brambles Limited. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.LeanLogistics.com o chiamare il numero 877.828.5861.

Per ulteriori informazioni:

SOUND PR per CHEP                                   CHEP

Tatiana Varalli                                                   Víctor Collado – Manager, Marketing Communications EMEA

Via Stradivari 7

20131 Milano

Tel. +39 02 205695.1                                        Tel. +34 659691864

Fax +39 02 205695.20

t.varalli@soundpr.it                                            victor.collado@chep.com

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Via A. Stradivari, 7
20131 Milano
Tel. +39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20

www.soundpr.it

www.prgn.com

www.tipik.eu

Sound PR is exclusive Italian member of the Public Relations Global Network and of the TIPIK European Network

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.