Nuovi obblighi per la formazione sulla sicurezza 2012:

Il nuovo Accordo Stato Regioni, attuazione dell'art. 37 del D.Lgs. 81/08, in vigore dal 26 gennaio 2012, ha stabilito nuovi e cospicui obblighi formativi sulla sicurezza sul lavoro, in termini di durata, contenuti minimi, modalità, per lavoratori, preposti, dirigenti.

Luoghi Milano
Organizzazioni GMT Consulting S.r.l.
Argomenti impresa

16/apr/2012 11.46.57 GMT Consulting S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

GMT Consulting S.r.l.

Il nuovo Accordo Stato Regioni, attuazione dell’art. 37 del D.Lgs. 81/08, in vigore dal 26 gennaio 2012, ha stabilito nuovi e cospicui obblighi formativi sulla sicurezza sul lavoro, in termini di durata, contenuti minimi, modalità, per lavoratori, preposti, dirigenti.
GMT Consulting S.r.l. ha una scheda informativa sintetica della nuova norma liberamente scaricabile dal proprio sito web, e mette a disposizione delle imprese una serie di soluzioni formative, per le diverse esigenze di PMI e Grandi Aziende:
-    Corsi in aula presso varie strutture nell’area di Milano, a calendario;
-    Corsi in aula presso varie strutture su tutto il territorio nazionale, “tagliati su misura” per determinati clienti per orari, giorni, programmi, sedi...
-    Corsi in aula presso le sedi dei clienti, e con programmi e didattica personalizzati;
-    Piani annuali/pluriennali di formazione finanziata.
Inoltre, grazie alla partnership con il primo e più grande produttore italiano di corsi di formazione “on line”, è in grado di proporre corsi misti in aula + on line, nel pieno rispetto delle specifiche normative, e anche con programmi personalizzati.
Per info e contatti: http://www.gmtconsulting.net/corsi-sicurezza-81-08.html

GMT Consulting S.r.l.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl