Fiera Chiusure Tecniche di Milano: La Nuova TRAZIONE di SICUREZZA Breda Sistemi Industriali è stata valutata dalla Giuria TOP SELECTION durante la premiazione del Security & Safety Award 2006

17/mar/2006 03.05.42 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

La Nuova Trazione di Sicurezza per Portoni Sezionali Breda, approdata alla fase finale del premio Security & Safety Award 2006 nell'area SAFETY - Innovation,

E' STATA VALUTATA TOP SELECTION dalla GIURIA del Concorso.

Il prodotto con cui la nostra Azienda ha pertecipato, è un dispositivo indispensabile nel portone sezionale a scorrimento orizzontale, dotato di motore laterale o verricello.
Tale dispositivo serve a trascinare l’anta verso il basso nel momento in cui il motore o il verricello imprime il moto all’albero porta-molla. Senza tale dispositivo, potrebbe capitare che, in fase di chiusura, l’anta rimanga ferma per qualche istante, causando la fuoriuscita del cavo di sollevamento dal tamburo e la conseguente caduta dell’anta.

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti, da sempre sensibile alle tematiche della Sicurezza e dell' Innovazione, dimostra ancora una volta come i suoi prodotti siano da sempre sinonimo di Qualità Globale.
www.bredasys.com

Breda Sistemi Industriali Spa