Lo chef Fulvio Pierangelini e La Campofilone interpretano il tema del 'RITROVAMENTO' dei valori all'Underground Gessi Experience

Lo chef Fulvio Pierangelini e La Campofilone interpretano il tema del "RITROVAMENTO" dei valori all'Underground Gessi Experience.

Persone Enzo Rossi, Giuseppe Mascitelli, Fulvio Pierangelini
Luoghi Fermo
Organizzazioni Fimare Group, La Campofilone Srl
Argomenti impresa, industria

17/apr/2012 13.00.47 redoffice Contatta l'autore

L’Underground Gessi Experience - progetto di Giuseppe Mascitelli, founder Fimare Group - è stata l'occasione per sposare la filosofia di un evento con i grandi temi della cucina moderna: la connessione con la naturalità, la semplicità e la qualità del gusto

L’Underground Gessi Experience, attraverso un percorso a 5 sensi, ha trovato un suo passaggio fondamentale nella maestria dello chef Fulvio Pierangelini, con un piatto in tema con la grande installazione emozionale che ha visto la presenza di testimonial internazionali nell'ambito della creatività, della psicologia della casa e dell'abitare sostenibile. La pasta all’uovo prodotta dall’azienda di Enzo Rossi a Fermo - La Campofilone Srl - è stata cucinata nella semplicità del messaggio dell'intero progetto: il ritrovarsi con se stessi e con la naturalità degli ingredienti e della lavorazione. La pasta di La Campofilone Srl rappresenta un fiore all’occhiello del made in Italy per metodo di produzione, certificazioni ed eticità nella gestione aziendale.