La serie TENGA 3D premiata con un "Red Dot Award: Product Design 2012".

Persone Marina González
Luoghi Europa, Germania, Spagna, Malaga
Organizzazioni BMW, Apple
Argomenti economia, medicina, commercio, sessuologia

18/apr/2012 10.37.38 WAY Contatta l'autore

TENGA Co., Ltd è orgogliosa di annunciare che la serie TENGA 3D progettata e prodotta da TENGA ha vinto il premio "Red Dot Award: Product Design 2012" dal centro per disegno Nordrhein Westfalen in Germania.

I
premi Red Dot Awards, che han già premiato tra alti a Apple, BMW, Dyson e Nikon nel 2011, sono i più importante del suo genere, con una giuria formata da esperti internazionali che analizzano i prodotti da tutto il mondo.

Con una storia che risale el 1955, la serie del TENGA 3D è il primo prodotto per la masturbacione maschile a vincere il prestigioso premio "Red Dot Award", avendo dimostrato un livello di design e funzionalità, che han fatto che fosse scelto come un prodotto di vera eccellenza nel design.

Il “Red Dot Awards: Product Design 2012” è un premio riconosciuto a livello internazionale, che fa gli onori  ai prodotti lanciati negli ultimi due anni, selezionati da una giuria internazionale di esperti nella progettazione e disegno di prodotti sulla base di criteri quali l'innovazione, funzionalità, ergonomia, ecologia e sostenibilità.
 Quest'anno, il "Red Dot Award: Product Design 2012" ha analizzato 4515 prodotti di 1.800 aziende provenienti da 58 paesi in tutto il mondo, ed i vincitori dei prestigiosi premi saranno presentati dal 02 luglio nel Red Dot Museo per Disegno in Germania, in una mostra di 4 settimane intitolata "Disegno in scena - vincitori del premio Red Dot Award: Product Design 2012“.

I Tenga 3D sono una serie di articoli progettati per masturbazione maschile che trasmettono il concetto di “Estasi fatto Arte” attraverso prodotti con un design elegante, paragonabili a raffinati oggetti scolpiti.

Ribaltando le convenzioni finora, l’unico scopo dei dettagli interni dei prodotti di masturbazione è stato quello di fornire stimolazione. Nei Tenga 3D, una volta lavato, asciugato e conservato il prodotto, i dettagli sono sempre visibili ed il design esterno estéticamente piacevole diventa in stimolanti dettagli interni una volta girato.

In aggiunta alla base che consente un’asciugato sicuro e la copertura che lo protegge dalla polvere, il Tenga 3D è costituito da un Elastomero Ag sicuro per il corpo e antibatteriano per un uso sempre igienico, con una consistenza morbida e flessibile che si estende per adattarsi a quasi tutte le dimensioni.

TENGA si sforza di portare la sessualità in primo piano, attraverso una comunicazione appropriata e una costante innovazione, e spera che questo riconoscimento internazionale al disegno e funzionalità dei loro prodotti col Red Dot Award possa dare alla gente la possibilità di godere della sessualità in nuovi ed entusiasmanti modi.

TENGA EUROPE

www.tenga-europe.com/it