Impresa EkØ Sostenibile di Officinae Verdi per autoprodurre energia verde e ridurre le emissioni di CO2.

Persone Valentina Valerii
Organizzazioni CO2 Project, EkØ Sostenibile, WWF, Unicredit
Argomenti ecologia, impresa, economia

18/apr/2012 12.34.17 TheEnergyNews Contatta l'autore

Risparmiare sui costi energetici aziendali. Recuperare risorse utili al business. Autoprodurre energia verde e ridurre le emissioni di CO2. Questi sono gli imperativi e l’expertise che Officinae Verdi mette a disposizione delle imprese.

Gli interventi EKØ Business, realizzati da Officinae Verdi insieme al WWF, a UniCredit e ai suoi partner, rappresentano un'azione concreta di tutela dell'ambiente nell'ambito del Progetto Energia a KMØ.

Energia a KM Ø | CO2 Project si pone l'obiettivo di ridurre le emissioni di CO2 e contabilizzarle sia in ambito residenziale che aziendale.

Un nuovo modello di sviluppo energetico sostenibile, per una “generazione energetica distribuita” attraverso innovazione tecnologica green, che consenta un maggior uso di fonti rinnovabili e una riduzione degli sprechi/recupero di efficienza.

Officinae Verdi opera nel settore delle rinnovabili, dell'efficienza energetica e del carbon management, integrando tecnologia verde e soluzioni finanziarie. Scegliere di diventare un’impresa “sostenibile” adottando tecnologie pulite consente, a parità di fabbisogno energetico, di diventare autoproduttori di energia pulita, ridurre i costi e gli impatti ambientali in termini di CO2.

Compila il Coupon informativo presso le Agenzie UniCredit o contatta l’Energy Desk Officinae Verdi, un nostro esperto ti supporterà per effettuare un primo Check-Up energetico e fissare un sopralluogo presso la tua azienda.

Ufficio Stampa Officinae Verdi
Valentina Valerii