Pompei, Caldoro: sugli scavi straordinario intervento con fondi europei

Pompei, Caldoro: sugli scavi straordinario intervento con fondi europei.

Persone Stefano Caldoro
Luoghi Europa, Campania, Pompei
Organizzazioni Unione Europea
Argomenti politica, istituzioni, finanza, archeologia

18/apr/2012 19.06.36 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il presidente della Regione Campania in un video messaggio sul suo blog spiega quanto fatto dalla sua Giunta per Pompei

Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro ha pubblicato sul suo blog un video messaggio su quanto fatto dalla sua Giunta per Pompei. Il governatore sottolinea come su Pompei è stato effettuato "uno straordinario intervento con fondi regionali dell’Unione Europea".

Infatti Caldoro spiega nel dettaglio “Siamo intervenuti per valorizzare e recuperare il piu grande sito archeologico al mondo. 105 milioni di euro, un’esperienza in Europa, un grande attrattore culturale che porta più di due milioni di visitatori".

Secondo il presidente della Giunta regionale è stata “Una grande efficace risposta delle regioni, della Regione Campania, del Governo e dell’Europa. L’abbiamo voluta fortemente e decisa insieme“. Infine Caldoro sottolinea che “Adesso bisogna lavorare anche per tutto quanto è attorno, fare in modo che ci sia un grande attrattore culturale che va verso la qualità dell’offerta turistica. Un grande asset per la nostra regione, un grande futuro per il nostro territorio" ha concluso il presidente della Campania.

www.caldoropresidente.it
youtu.be/46qcMBhU7V8
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl