18/apr/2012 19.20.43 Salute Ok Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

L’OSSIGENO-OZONO TERAPIA NELLA MEDICINA RIABILITATIVA

 

DALLA CURA DEL DOLORE AL SUPERAMENTO DELLE DISABILITA’

 

Congresso Nazionale - Roma, 5 maggio 2012

 

 

Sabato 5 maggio 2012 ore 10.00 presso la Casa Dell’Aviatore - Circolo Ufficiali dell’Aeronautica Militare (Policlinico Umberto I), Via delle Scienze, 2 Roma avrà luogo il Congresso Nazionale SALUTE OK, patrocinato da Roma Capitale, Università La Sapienza di Roma, SIOOT, AMSI, IPASVI.

 

L’evento è accreditato ECMper medici, fisioterapisti, infermieri e tecnici ortopedici.

 

Lingresso al Congressoè gratuito.

 

I lavori prenderanno avvio con la Lezione Magistrale del Prof. Valter Santilli, ordinario di Fisiatria all’Università La Sapienza di Roma.

 

Il Congresso si articolerà in due sessioni, intervallate da un lunch, che tratteranno di patologie in campo ortopedico, neurologico e vascolare.

 

Il Presidente di SALUTE OK, Prof. Dario Apuzzo, medico Fisiatra e docente in Ozonoterapia presso l’Università di Pavia, a proposito del Congresso da lui fortemente voluto:Al centro dei nostri lavori vi saranno la Ricerca e l’Innovazione. Da anni il Centro Studi Ricerca e Sviluppo SALUTE OK mira a convogliare il mirabile lavoro d’èquipe in un ‘know how’ utile per il Paziente, avvalendosi delle grandi possibilità terapeutiche di una metodica tutta naturale, l’Ossigeno-Ozono Terapia. La valenza sociale oltre che curativa dei trattamenti a base di Ossigeno-Ozono in malattie complesse, frequenti e, a volte, invalidanti quali l’ernia del disco, l’artrosi, la sclerosi multipla, le ulcere diabetiche e le patologie cardiovascolari, inserisce a pieno titolo questa Terapia all’interno di un quadro di più ampio respiro e d’arricchimento per l’intera società”.

 

Nel corso della giornata di lavori verranno presentati contributi scientifici dei migliori specialisti in ambito fisiatrico e, più in particolare, Ossigeno-Ozonoterapico.

Il Congresso vuol rappresentare il motivo di conferma dei riconoscimenti e della stima in campo internazionale di cui gode il nostro Paese considerato in ambito scientifico, sia per la Medicina Riabilitativa, che per l’Ossigeno-Ozono Terapia, tra i primi al mondo.

 

 

Dott.ssa Melina Musumeci

Dott.ssa Elisa Rosati

 

Ufficio stampa SALUTE OK �“ www.saluteok.it

 Email: mcmusumeci@saluteok.it; ufficiostampa@saluteok.it


 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl