Chirurgia estetica a Brescia, Trento o Verona

19/apr/2012 09.12.16 winseo Contatta l'autore

chirurgia estetica bresciaOltre all'attività di chirurgo plastico, il Dott. Davide Tonini partecipa spesso come relatore ed ospite ad importanti congressi nazionali ed internazionali di chirurgia estetica e della calvizie, ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche di settore.

Opera in varie sedi del nord Italia e la sua attività comprende interventi di chirurgia estetica del volto, del naso, delle palpebre, delle orecchie, del seno, dell'addome, delle cosce e del corpo più in generale. Molte persone sono costrette a rivolgersi ai rimedi della chirurgia plastica in seguito a traumi subiti sul corpo, sulla pelle, dopo gravi ustioni, ad esempio, o incidenti di vario tipo.

In questi casi l'intervento di un medico chirurgo esperto, specializzato come il Dott. Davide Tonini, diventa fondamentale per riacquistare le sembianze originali, senza gravi ripercussioni a livello fisico e psicologico. Oggi la medicina ha raggiunto livelli di sicurezza e affidabilità impensabili fino a pochi decenni fa. In pochi giorni dopo l'operazione, a seconda anche dell'intrusiività della stessa, è possibile riprendere la vita di sempre, senza alcuna complicazione.

Il Dott. Davide Tonini lavora come libero professionista a Verona in altre importanti sedi come Brescia, Bergamo, Desenzano, Milano, Trento, Mantova e Noventa Vicentina. Per informazioni o preventivi sulle modalità di intervento e sui costi della chirurgia estetica a Brescia, Trento o in una delle altre sedi, inviate il modulo di richiesta online, dal sito web ufficiale di Davide Tonini.