World Wine Centre: B2B Internet marketplace

World Wine Centre, è il B2B Internet marketplace dedicato ai professionisti del settore del mondo del vino, distillati, birra, olio, attrezzature ed accessori.

Persone San Anselmo
Luoghi Europa, Asia, Canada, Stati Uniti d'America, provincia di Cagliari
Organizzazioni Iron
Argomenti economia, commercio, impresa, lavoro

19/apr/2012 13.27.45 Comunicare il Vino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
World Wine Centre, è il B2B Internet marketplace dedicato ai professionisti del settore del mondo del vino, distillati, birra, olio, attrezzature ed accessori.

Concepito da professionisti per i professionisti,
World Wine Centre nasce dall'esigenza di facilitare i rapporti tra gli operatori dei settori vino, distillati, birra, olio, attrezzature ed accessori, aiutando lo sviluppo di relazioni e favorendo le opportunità di business.

Obiettivo di
World Wine Centre è facilitare la collaborazione e la comunicazione tra produttori italiani e gli operatori sia nazionali che esteri (importatori, buyers, grossisti, distributori, agenti) facendo incontrare, in tempo reale, domanda e offerta.

Lo scopo di
World Wine Centre è quello di aiutare a rendere più efficace e più efficiente il lavoro quotidiano, cogliere le opportunità che le relazioni professionali offrono, creare nuovi rapporti.
In un momento economicamente impegnativo in cui la ricerca di nuovi mercati diventa necessità primaria, diventa fondamentale entrare in contatto con un'ampia comunità di operatori professionali, che possano garantire trattative commerciali soddisfacenti.
L'accesso a World Wine Centre è  riservato esclusivamente ai professionisti del trade:

Iscrivendosi a WWC è possibile:
  • avere uno spazio-vetrina dedicato alla propria attività e ai propri prodotti;
  • instaurare nuovi rapporti,
  • indire e gestire aste;
  • visualizzare le offerte delle altre aziende;
  • Trovare i potenziali clienti, fornitori di servizi e prodotti, esperti e partner;
  • Essere trovato per opportunità di business;
  • Cercare o pubblicare offerte/richieste commerciali;
  • conoscere altri membri coi quali sviluppare relazioni commerciali;
  • avere informazioni commerciali su prodotti/aziende;
  • Essere aggiornato sulle novità e tendenze di mercato, quotazioni;

World Wine Centre si propone come spazio d'incontro, virtuale e reale, grazie al marketplace e agli incontri B2B che vengono organizzati.

A completamento del sistema web, infatti, una struttura in grado di fornire servizi aggiuntivi: traduzioni, stesura di contratti commerciali, organizzazione di eventi, workshop, incoming,

World Wine Centre è un brand del gruppo Iron 3, azienda specializzata in organizzazione di eventi, gestione di business contacts, realizzazione incontri B2B tra aziende vinicole e buyer esteri.
Con World Wine Centre, 
Iron 3 mette a frutto l'esperienza ed il know-how maturati a livello internazionale nei campi della comunicazione, del marketing e dell'organizzazione fieristica.

Grazie alle numerose esperienze maturate e all'ingresso di nuove professionalità, Iron3 può contare su un team affiatato in grado di offrire consulenza e supporto nella progettazione di eventi e di garantirne la perfetta riuscita dall' ideazione alla realizzazione finale.

Iron 3 può vantare tra i suoi principali clienti, alcuni dei maggiori e più importanti produttori vinicoli del panorama italiano e, grazie al suo gruppo di esperti, è in grado di offrire i propri servizi in numerosi mercati internazionali come USA, Canada, Asia ed Europa.
Nel 2010 Iron3 ha aperto una propria filiale negli USA, con sede a San Anselmo (CA) con l'intento di supportare le aziende statunitensi e sudamericane intenzionate ad aprire nuovi canali all'estero.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl